DOMANDA Rtx 3070ti zotac amp holo o altro?

Pubblicità
tutte le 3080 sono eccezionali tuttavia adesso potrebbe non essere conveniente prendere una 3080 a meno che non la trovi a prezzi proprio bassi

Alla fine ho preso una tuf 3070 normale non ti.

Non vedo l'ora che arrivi.
Pagata 430 come nuova ancora 1 anno e mezzo di garanzia.

Le temp che deve fare sono sempre gli stessi della 3070ti?

Poi volevo chiedere, visto che è una scheda enorme ho bisogno di un braccio che regge la scheda.

Di dotazione ho quello delle lian li che è una lastra di metallo che va attaccata alla scheda madre e sorregge la scheda dalla parte del PCI-e.

Mi consigliate di tenere quello oppure di prenderne uno che regge la parte opposta ossia la parte frontale-desta?
Fatemi sapere che dopodomani mi arriva la scheda

@Max(IT)
@crimescene

Ultima modifica:
Le temperature di una scheda video dipendono da tanti fattori, tra cui il suo dissipatore ma anche il case in cui la monti.
Le TUF sono solitamente abbastanza fresche. Tu tienila sotto controllo in gaming: d’inverno dovresti stare al massimo sui 70° (ma anche li dipende da gioco a gioco), sapendo che poi d’estate le temperature salgono.

Per il sostegno ne esistono tipologie diverse, e vanno più o meno tutti bene. Non ho capito bene quale sia quello che hai di Lian Li, se mi posti una foto ti dico se va bene, ma solitamente sono tutti validi.

Le temperature di una scheda video dipendono da tanti fattori, tra cui il suo dissipatore ma anche il case in cui la monti.
Le TUF sono solitamente abbastanza fresche. Tu tienila sotto controllo in gaming: d’inverno dovresti stare al massimo sui 70° (ma anche li dipende da gioco a gioco), sapendo che poi d’estate le temperature salgono.

Per il sostegno ne esistono tipologie diverse, e vanno più o meno tutti bene. Non ho capito bene quale sia quello che hai di Lian Li, se mi posti una foto ti dico se va bene, ma solitamente sono tutti validi.
Te lo mando subito,

Questo è il link del video di lian li

@Max(IT)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro