Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 918
- Punteggio
- 139
allora le FE della 3080 sono eccezionali. Io sono abituato com la mia 3070Ti che c'entra poco e niente.TimeSpy DX12 e quello per il RT.
Si, 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora le FE della 3080 sono eccezionali. Io sono abituato com la mia 3070Ti che c'entra poco e niente.TimeSpy DX12 e quello per il RT.
Si, 100%
una 3080 la acquisterei volentieri se il prezzo diventa al limite del ridicolo, quindi forse mai.tutte le 3080 sono eccezionali tuttavia adesso potrebbe non essere conveniente prendere una 3080 a meno che non la trovi a prezzi proprio bassi
sei stato graziato da tutti i Santi del calendario! ah ahio sono stato graziato dal signore, presa a 846 novembre 2020
Te lo mando subito,Le temperature di una scheda video dipendono da tanti fattori, tra cui il suo dissipatore ma anche il case in cui la monti.
Le TUF sono solitamente abbastanza fresche. Tu tienila sotto controllo in gaming: d’inverno dovresti stare al massimo sui 70° (ma anche li dipende da gioco a gioco), sapendo che poi d’estate le temperature salgono.
Per il sostegno ne esistono tipologie diverse, e vanno più o meno tutti bene. Non ho capito bene quale sia quello che hai di Lian Li, se mi posti una foto ti dico se va bene, ma solitamente sono tutti validi.
Ah ok, si può andar bene solo devi vedere se il supporto non tocca contro una delle fan, a seconda del disegno del dissipatore della scheda video che hai preso
Tuf rtx 3070Ah ok, si può andar bene solo devi vedere se il supporto non tocca contro una delle fan, a seconda del disegno del dissipatore della scheda video che hai preso
Lo spazio teoricamente c’è… bisogna vedere dove va a toccareTuf rtx 3070