- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Lui ha una CPU che dovrebbe arrivare a 4.7 GHz / 170W ed arriva a 4.2 GHz/88W… qui ha un problema ben più grave del file di paging per me ?Appena hai impostato tutto vedi come ti vanno gli fps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui ha una CPU che dovrebbe arrivare a 4.7 GHz / 170W ed arriva a 4.2 GHz/88W… qui ha un problema ben più grave del file di paging per me ?Appena hai impostato tutto vedi come ti vanno gli fps.
Sui preassemblati sono d’accordo, ma sono sicuro che c’è qualcosa che non quadra nelle impostazioni di quel PC.
dalla schermata di HWiNFO64 in realtà vedo che lui ha i PL2 a 176W ed il PL1 a 150W, quindi in realtà la mobo non sta limitando la cpu.
per me è qualche zozzeria software.
Mi sembra strano che possa essere la PSU: a parte che è un buon modello, non ho mai visto una psu limitare il processore. Al limite si spegne…Sono abbastanza deluso. Non so come eventualmente risolvere. Mi sa un po’ stretto pensare che può andar meglio perché così dovrebbe essere ma in realtà non va. Non è che è la psu?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi sembra strano che possa essere la PSU: a parte che è un buon modello, non ho mai visto una psu limitare il processore. Al limite si spegne…
io sono convinto che ci sia un problema sul Bios oppure software.

Io proverei a disinstallare momentaneamente il software Lenovo, entrare nel bios e resettare ai valori di default e rifare il test per vedere cosa fa la CPUCi potrebbero essere delle soluzioni? Io non saprei da dove partire
Ci provo. Disinstallo Lenovo Vantage ed entro nel bios.Io proverei a disinstallare momentaneamente il software Lenovo, entrare nel bios e resettare ai valori di default e rifare il test per vedere cosa fa la CPU
Fatto. Nessun miglioramento. Non so venirne a capo.Io proverei a disinstallare momentaneamente il software Lenovo, entrare nel bios e resettare ai valori di default e rifare il test per vedere cosa fa la CPU
Infatti... chi sta dicendo il contrario??qui ha un problema ben più grave del file di paging per me ?
Infatti... chi sta dicendo il contrario??
si ma li il problema non è Warzone, ma Cinebench. La CPU non boosta come dovrebbe.Non userei warzone come banco di prova. È un titolo pessimo se tieni conto che è programmato per poter girare in modo accettabile anche sulle console. Prova qualche altro titolo meglio ottimizzato su pc con cui confrontare i risultati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ancora il vecchio alimentatore ? per curiosità potresti rimetterlo e ripetere il test...Le migliorie che mi hai postato son state effettuate ahimè senza risultati. A questo punto non so davvero cosa fare. Mi dispiace un sacco, è un peccato!
hai ancora il vecchio alimentatore ? per curiosità potresti rimetterlo e ripetere il test...
Mi viene un dubbio. Possibile che sia qualche impostazione energetica attivata nel bios? Prima di risostituire la psu.hai ancora il vecchio alimentatore ? per curiosità potresti rimetterlo e ripetere il test...
https://forums.lenovo.com/t5/Gaming-Desktops/i9-CPU-issue/m-p/5068245 Ho trovato questo in rete. Penso sia il mio stesso problema seppur, in questo caso, il processore sia un i9. Solo che non saprei come eseguire questa procedura!Mi viene un dubbio. Possibile che sia qualche impostazione energetica attivata nel bios? Prima di risostituire la psu.