RTX 3070 fps bassi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui preassemblati sono d’accordo, ma sono sicuro che c’è qualcosa che non quadra nelle impostazioni di quel PC.
dalla schermata di HWiNFO64 in realtà vedo che lui ha i PL2 a 176W ed il PL1 a 150W, quindi in realtà la mobo non sta limitando la cpu.
per me è qualche zozzeria software.

Sono abbastanza deluso. Non so come eventualmente risolvere. Mi sa un po’ stretto pensare che può andar meglio perché così dovrebbe essere ma in realtà non va. Non è che è la psu?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sono abbastanza deluso. Non so come eventualmente risolvere. Mi sa un po’ stretto pensare che può andar meglio perché così dovrebbe essere ma in realtà non va. Non è che è la psu?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi sembra strano che possa essere la PSU: a parte che è un buon modello, non ho mai visto una psu limitare il processore. Al limite si spegne…
io sono convinto che ci sia un problema sul Bios oppure software.

Non userei warzone come banco di prova. È un titolo pessimo se tieni conto che è programmato per poter girare in modo accettabile anche sulle console. Prova qualche altro titolo meglio ottimizzato su pc con cui confrontare i risultati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non userei warzone come banco di prova. È un titolo pessimo se tieni conto che è programmato per poter girare in modo accettabile anche sulle console. Prova qualche altro titolo meglio ottimizzato su pc con cui confrontare i risultati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma li il problema non è Warzone, ma Cinebench. La CPU non boosta come dovrebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro