DOMANDA rtx 3060ti / Rtx 3070 o rtx 3070ti ?

Pubblicità
Piccolo OT:

Vista la situazione in Cina e dintorni, io prevedo un rialzo dei prezzi, quindi comprare adesso "forse" é meglio.
Concordo pienamente, per la stessa idea ho preso la mia tre settimane fa.
Fine OT.

Noi del forum consigliamo sempre la minima spesa per molta resa, poi uno spende i soldi come vuole, ma lo spirito del forum deve essere un altro, diversamente sarebbe semplice consigliare sempre il top e via, 3090 e 12900 per tutti e chiudiamo la discussione, ma non funziona cosi, essere professionali é anche cercare la giusta misura per tutto.
Amen. ??

Sei riuscito a prendere una 3060? Forse perché non avevi la necessità di una gpu più potente?
Ho un monitor full HD 144hz, ok potevo prendere anche la 3060ti ma costava troppo per le mie tasche. E comunque finora sono super soddisfatto delle prestazioni della mia piccolina. Niente da eccepire. Negli shooter arrivo alla frequenza del mio monitor (di più non serve) e negli altri sto abbondantemente sopra i 60 fps con settaggi max. Cosa devo volere di più? Non mi interessa vedere scritto 1000000000 fps in alto a sx, l'importante é che sia pago il mio occhio.

Ho un monitor full HD 144hz, ok potevo prendere anche la 3060ti ma costava troppo per le mie tasche. E comunque finora sono super soddisfatto delle prestazioni della mia piccolina. Niente da eccepire. Negli shooter arrivo alla frequenza del mio monitor (di più non serve) e negli altri sto abbondantemente sopra i 60 fps con settaggi max. Cosa devo volere di più? Non mi interessa vedere scritto 1000000000 fps in alto a sx, l'importante é che sia pago il mio occhio.
la 3060 è adeguata per quella risoluzione

io pensa che gioco ancora in 1440p con la 2070super ed il mio 5800x che mi appaga in tutto e x tutto.
Fortnite faccio quasi 200 Fps con i settaggi che x me sono giusti e non sono uno che gioca col minimo dettaglio, warzone sto sui 100/110, r6 siege faccio 300 fps, god of war abbondantemente sopra i 60 fps.
Direi che chi si accontenta gode, e soprattutto se sa come spendere bene i soldi ancora meglio

io pensa che gioco ancora in 1440p con la 2070super ed il mio 5800x che mi appaga in tutto e x tutto.
Fortnite faccio quasi 200 Fps con i settaggi che x me sono giusti e non sono uno che gioca col minimo dettaglio, warzone sto sui 100/110, r6 siege faccio 300 fps, god of war abbondantemente sopra i 60 fps.
Direi che chi si accontenta gode, e soprattutto se sa come spendere bene i soldi ancora meglio
Ma infatti una 2070S è ancora una buona soluzione

Riassumendo un attimo la discussione,
per i 2K 144hz andrebbe anche bene una 3060ti giusto ? Però su alcuni giochi potrebbe essere limitata.

Sarebbe perfetta la 3070ti ?

Perchè onestamente non capisco i vari gap tra le varie schede, sia di prestazioni e sia economiche.

per i 2K 144hz andrebbe anche bene una 3060ti giusto ? Però su alcuni giochi potrebbe essere limitata.

Perchè onestamente non capisco i vari gap tra le varie schede, sia di prestazioni e sia economiche.
no la 3060 ti va bene
se vuoi un pochino di performance in più la 3070 è perfetta per il QHD

la 3070ti non vale i soldi in più a meno che di non trovarla proprio a prezzi stracciati ma visto il periodo ne dubito tutto dipende dal prezzo

Una 3060 Ti va benissimo per il 1440P.
la 3070/3070Ti è perfetta , ma come detto la Ti vale la pena solo se non costa troppo di più della liscia

Grazie mille,
perchè la differenza di prezzo tra le due schede è di circa 230 euro che comunque pesano un pochino. Diciamo che in alcuni giochi (settaggi al massimo) la 3060ti potrebbe soffrire, con la 3070 si sta tranquilli ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro