Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,146
- Punteggio
- 108
Max ci sto giocando proprio ora e cambia fra 60 ed 80, ho un Visus perfetto fortunatamente, ma in generale scendendo al di sotto dei 75FPS Si percepisce un calo drastico della fluidità.veramente non prendi il 6% tra 1950 e 2055, visto che i tuoi screenshot erano tra 1890 MHz e 2055 MHz.
Quindi la differenza è anche inferiore.
Poi nessuno discute che tu possa preferire una cosa rispetto all'altra.
liberissimo di avere un tuo parere, figuriamoci se qualcuno lo discute.
ma per me invece i 1900/1950 MHz sono la cosa più sensata da fare.
Sotto i 1900 MHz anche io in passato mi sono espresso negativamente...
non sono 40W. Nei tuoi screenshot si vede come tu hai picchi di 313W... la differenza già diventa di 70W...
Per un 6% di prestazioni NEL MIGLIORE dei casi, per me non ne vale la pena.
Ma come dicevo sopra, questo non significa che tu non possa farlo.
Io sono abbastanza sicuro che i 2055 MHz non sono stabili in ogni situazione, ma come detto poi il chip fortunato può sempre capitare.
assolutamente no.
Tra 60 e 90 FPS in valhalla non cambia nulla.
Se scendi sotto i 60 qualcosa si nota... ma il gioco resta godibile anche a 45/50 FPS.
Non è uno shooter.
Assurdo dire che fra 60 e 90 non cambia nulla, veramente.
Gli Screen di ieri mostrano che fra 1950MHz e 2055 MHz c’è il 5,4% in più di perfomance,con un +35W di consumo.
Non capisco perché continuate a negare, inizio ad esser stanco ragazzi, a me non viene in tasca nulla, chiudo qui!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho sempre detto a Drad occhio al prezzo(non interpretate le mie parole al vostro volere)che la nuova gen è in arrivo,, ragazzi è un forum, se i miei commenti danno fastidio a qualche negozietto che vuol lucrare approfittandosi dell’inesperienza degli utenti, è mio dovere intervenire, perché di cose assurde ne ho lette qui sopra.Sempre a battere sui soldi e a fare i conti in tasca a tutti.
Hai pure scritto in firma che sei riuscito a prendere una FE a MSRP, manco fosse una medaglia al valore.
Hai martellato le p@lle a @Dradkol per giorni, l’hai convinto a prendere una 3080 con sacrifici e ora hai pure da ridire sull’acquisto?
Mi sembra proprio la storia della volpe che non arriva all’uva. Probabilmente morivi dalla voglia di avere una custom ma non te la potevi permettere e hai ripiegato sulla FE.
Se cerchi supporto morale vai su Amazon, ci sono migliaia di “pensatori” come te, che volevano una scheda grafica a tutti i costi, ma non potendosela permettere hanno sparato a zero su tutti quelli che ne hanno acquistato una a prezzo “non msrp”.
Per inciso, non ho mai visto Crimescene abbandonare una conversazione, tu sei riuscito nell’intento (per questo meriteresti un’altra medaglia al valore da unire a quella ottenuta dalla 3080 FE a 720€).
3080 costano per MSRP nVidia €719, con picchi di €980 per le custom, questo al lancio, tutto il resto è TRUFFA, e non bisogna sponsorizzare prodotti fraudolenti.
Ripeto, non affermate frasi che io non ho mai detto, comunque mi fermo qui, in pochi giorni ho dimostrato come il forum non sia attendibile.
Ultima modifica: