Bativolpet
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Ho un R5 5600x e volevo acquistare una rtx 3060 ma ho notato che su Amazon c'è una 6650Xt in offerta e mi chiedevo quale fosse meglio. Qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ti interessa il raytracing la MSI Radeon RX 6650 XT MECH, altrimenti una NVidia RTX 3060 TIHo un R5 5600x e volevo acquistare una rtx 3060 ma ho notato che su Amazon c'è una 6650Xt in offerta e mi chiedevo quale fosse meglio. Qualche consiglio?
Ho controllato su un calcolatore di bottleneck e dice che non ci sono problemi, spero sia affidabile.giocare con settaggio medio-basso a 1080P rischia di mettere in crisi anche il 5600X
quei calcolatori hanno la stessa affidabilità di una promessa elettorale...Ho controllato su un calcolatore di bottleneck e dice che non ci sono problemi, spero sia affidabile.
Ottimoquei calcolatori hanno la stessa affidabilità di una promessa elettorale...
ma perché devi usare dettaglio medio ? Usa dettaglio alto ed il 5600X andrà benissimoOttimo. Allora rimane solo la speranza.
L'importante è riuscire a fare 144fps fissi, guardo quanto riesco ad alzare.ma perché devi usare dettaglio medio ? Usa dettaglio alto ed il 5600X andrà benissimo