DOMANDA Rtx 3050 o altra alternativa?

Pubblicità
Tu non devi spendere soldi in ventole, bensì in un case degno di questo nome. Suggerisco un phanteks xt pro. Vogliamo scommettere che non avrai più problemi di temperatura anche ad fps sbloccati?
Ma la ventola già ce l'avevo, nessuna spesa...
Non male questo a 10/6 ventola, me lo salvo.
Però perdonami se anche a case aperto raggiungo quelle temperature, penso sia problema della scheda e non di una cattiva aereazione...
 
Ultima modifica:
Ma la ventola già ce l'avevo, nessuna spesa...
Non male questo a 10/6 ventola, me lo salvo.
Però perdonami se anche a case aperto raggiungo quelle temperature, penso sia problema della scheda e non di una cattiva aereazione...
Assolutamente, concordo. Ma il case lo devi comunque cambiare che quel tacens non se pò vedè 😂😂 è chiari che la gpu ha qualche problema di suo evidentemente, hai fatto caso se le ventole girano?? Ma in ogni caso se un domani vorrai installare un hardware diverso, quel case non va affatto bene
 
Assolutamente, concordo. Ma il case lo devi comunque cambiare che quel tacens non se pò vedè 😂😂 è chiari che la gpu ha qualche problema di suo evidentemente, hai fatto caso se le ventole girano?? Ma in ogni caso se un domani vorrai installare un hardware diverso, quel case non va affatto bene
Si la ventola gira e anche tanto, ma ripeto e proprio progettata così la scheda e questo viene riscontrato anche nella recensione.
Comunque anche a fps bloccati scalda, in alcune zone del gioco tocca gli 80°
 
Si la ventola gira e anche tanto, ma ripeto e proprio progettata così la scheda e questo viene riscontrato anche nella recensione.
Comunque anche a fps bloccati scalda, in alcune zone del gioco tocca gli 80°
È normale. Perchè la scena cambia di pesantezza di continuo. Fare 60fps non vuol dire avere un carica grafico inferiore, perchè dipende dalla complessità della scena. Ma quindi è una monoventola?
 
Si monoventola, tempo fa arctic faceva un dissipatore da due ventole che non costava neanche tanto, ma non è più disponibile...
 
Si oltre non ha senso, vediamo se con in prime days c'è qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh ho notato 😂
a me la 3050 onestamente non piace come scheda è una scheda anta per speculazione sotto sotto covid costosetta e prestazioni in rastering abbastanza discutibile per il prezzo che ha
 
Buongiorno, hanno messo in sconto una msi geforce rtx 3050 lp 6g oc a 180, com'è? A questo prezzo ne vale la pena? Questa è doppia ventola, dalle foto però penso siano più piccole di una non low profile.
In più non ha alimentazione esterna quindi penso dovrebbe scaldare di meno o sbaglio?
 
Buongiorno, hanno messo in sconto una msi geforce rtx 3050 lp 6g oc a 180, com'è? A questo prezzo ne vale la pena? Questa è doppia ventola, dalle foto però penso siano più piccole di una non low profile.
In più non ha alimentazione esterna quindi penso dovrebbe scaldare di meno o sbaglio?
La rtx 3050 6gb a questo prezzo è una soluzione più che valida e rispetto ad ora vai sulla luna. Non importa se è low profile o no, la rtx 3050 6gb è una scheda dal TDP di 70W, non scalda nulla. Altrimenti con soli 15€ più c'è questa con il formato standard. Scalda molto meno r quindi mantiene un boost sul clock più alto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top