Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il core clock l'ho abbassato di poco, -120 e lavorando sulla curva ho in game al 98% dell'uso della gpu arrivo a malapena a 72 gradi in hotspot.GUIDA - Undervolt RTX Ampere
Salve a tutti amici di Tom's in questa breve guida verrà descritto come effettuare un undervolt sulle RTX 3000, per migliorarne l'efficienza ed avere anche un pizzico di prestazioni in più. Cosa Serve Serve una scheda video, ovvio e possedere una RTX 3000 di questi tempi non è semplice...forum.tomshw.it
ma in realtà non dovresti abbassare il core clock, ti calano gli fps.il core clock l'ho abbassato di poco, -120 e lavorando sulla curva ho in game al 98% dell'uso della gpu arrivo a malapena a 72 gradi in hotspot.
La guida ti fa abbassare il voltaggio in funzione della frequenza operativa. Comunque qui è offtopic. Scrivi nel thread dai, sicuramente trovi la soluzioneHo rimesso tutto come prima, come non detto, ho problemi con la gpu poco prima di giocare. Cmq nel link si parla proprio di questo, del coreclock e poi della curva.
Grazie.La guida ti fa abbassare il voltaggio in funzione della frequenza operativa. Comunque qui è offtopic. Scrivi nel thread dai, sicuramente trovi la soluzione