DOMANDA Rtx 2070 o vega 64?

Pubblicità

Rommel_001

Nuovo Utente
Messaggi
72
Reazioni
17
Punteggio
31
Salve a tutti, stavo pensando di cambiare la mia 1070 con un modello superiore, rivendendola e reinvestendo i soldi in una di queste due schede. Voi cosa mi consigliate? Io per ora ero più propenso per la Vega 64 dato che ho visto la promozione di eprice a 460 euro con 3 giochi, mentre la 2070 verrebbe un po' di più.
Avete consigli sul prezzo di vendita della 1070? è una zotac mini presa a metà 2017.
E soprattutto, secondo voi vale la pena fare il cambio? Ora gioco in full hd 60 hz ma pensavo anche a un upgrade in questo senso.
 
Ultima modifica:
Ti direi di aspettare, entro quest'anno ci saranno diverse novità in ambito cpu, ma anche gpu lato AMD.
 
Più che altro chiedevo per il vendere la mia scheda, ho paura si svaluti troppo fino all'uscita di navi. quindi bocciata l'idea vega 64?
 
sto controllando un po' i prezzi però fatico a trovare delle 2070 sotto i 500€, dite che vale la pena? Avete da consigliarne qualcuna?
Secondo voi svaluterà molto la 1070 fino all'uscita di navi?
 
Dite che passare da una 1070 a una 2060 invece sia senza senso? Ho guardato il prezzo di alcune e ci dovrei aggiungere una differenza di 30/40€ nel passaggio rispetto ai 150/180€ per una 2070. varrebbe la pena rispetto considerando anche la differenza di prestazioni?
 
Dite che passare da una 1070 a una 2060 invece sia senza senso? Ho guardato il prezzo di alcune e ci dovrei aggiungere una differenza di 30/40€ nel passaggio rispetto ai 150/180€ per una 2070. varrebbe la pena rispetto considerando anche la differenza di prestazioni?
Una 2060 stà un pelo sotto la 1070Ti. Direi che son soldi spesi male.
 
In sostanza non avrei un upgrade, capito. cosa ne pensate di questa custom? o è meglio questa? Vi ringrazio per i consigli comunque :ok:
Il secondo link non va in questo forum, comunque penso si tratti di una gigabyte, ma comunque sia mi ispirerebbe più della Inno 3D. In trovaprezzi ho visto pure una Gainward.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top