Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non ho fatto nessun undervolt,ho un cooler master cm storm 500 e per il momento ho installato solo una ventola montata sul lato posteriore del caseHai già fatto un Undervolt?
Che case hai? Quante ventole?
Questa è la configurazioneUndervolt è la prima cosa da fare. C'è una guida qui sul forum, non perdi prestazioni e riduci le temperature.
Secondariamente mi sembra che quel case sia abbastanza tappato ed una sola ventola serve a poco. Puoi postare la configurazione completa?
Vale anche per la 2060?Certo, la trovi qua:
Undervolt
Se hai difficoltà scrivi pure, una volta fatto vediamo le temperature.
okay,ho fatto l'undervolt.Certo, la trovi qua:
Undervolt
Se hai difficoltà scrivi pure, una volta fatto vediamo le temperature.
Eh si quello è l'effetto che ho percepito.Ovvio che se eri abituato a 25% (ventola quasi ferma) ora il 50% ti sembra un aereo.
aggiungere ventole al case potebbe aiutare?Essendo una monoventola non hai molto da fare, sarà comunque rumorosa (per rinfrescare è costretta a girare ad alti regimi).
Prova a vedere se c'è polvere comunque, magari togliendola riesci a tenere fresco con meno giri (ma dubito).
no è il cm force 500In parte può aiutare, ma comunque avresti altre ventole che girano (generando rumore).
Sei sicuro che il case sia CM Storm 500? Quel prodotto mi risulta che siano delle cuffie, non un case.
Puoi postare una foto?