DOMANDA Router mobile wi-fi contatore diverso dalla SIM dati Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky78

Nuovo Utente
69
2
Salve a tutti ho una curiosità
Ho preso un router portatile della Tp link M7350 e ci ho inserito una SIm dati Vodafone.
Sul display del router mi appare un consumo di 95.5M mentre se entro nei contatori Vodafone vedo 8.77.

Non riesco a capire quanto ho consumato, quanto avanzo e quali dei due sia esatto.

Grazie
 

sineverba

Utente Attivo
276
31
Potrebbe pure essere un ritardo di aggiornamento da parte dell'operatore stesso?
Che Vodafone ti segni il 10% di quanto consumato mi sembra ben troppo poco...
 

Miky78

Nuovo Utente
69
2
Potrebbe pure essere un ritardo di aggiornamento da parte dell'operatore stesso?
Che Vodafone ti segni il 10% di quanto consumato mi sembra ben troppo poco...

A dire il vero non la uso molto questa SIM dati, perché ho la wifi o di casa o altrove, quindi quel 10% tanto anomalo non sarebbe per questo mese di Novembre.Mi sembra strano esserci anomalia nel contatore dell'operatore telefonico perché quando vado a controllare vedo il cambiare di valore. Solo che è diverso di un bel po' da quello segnalato dal router...non me lo so spiegare
 
Ultima modifica:

sineverba

Utente Attivo
276
31
Non è che il primo conteggio (quindi diciamo quei 90 mega) derivino da altri scaricamenti?

Hai modo di resettare il conteggio e fare un'altra prova?
 

Miky78

Nuovo Utente
69
2
Non è che il primo conteggio (quindi diciamo quei 90 mega) derivino da altri scaricamenti?

Hai modo di resettare il conteggio e fare un'altra prova?

Ora vedo se riesco a resettare i contatori del router.

- - - Updated - - -

Non è che il primo conteggio (quindi diciamo quei 90 mega) derivino da altri scaricamenti?

Hai modo di resettare il conteggio e fare un'altra prova?

Ora vedo se riesco a resettare i contatori del router.

Allora sono entrata nel broswer di configurazione del tp link e in quello del contatore della Vodafone. Ho modifcato il dato a mano nel router e ora si allinea automaticamente a quello dell'operatore.

Ottimo, grazie mille a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili