- Reazioni
- 8,527
- Punteggio
- 244
Le chiavi per funzionare funzionano. La provenienza di queste chiavi e come state ottenute/comprate e' l'incognita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova ansia sbloccataLe chiavi per funzionare funzionano. La provenienza di queste chiavi e come state ottenute/comprate e' l'incognita.
Italicus ,piccola domanda off topic ,te ne intendi cuffie musicali?creo una discussione?cmq stavo pensando anche di mettere "risolto" alla discussione, però prima volevo accertarmi di una cosa perché ho notato che quando faccio una semplice ricerca mi vengono reindirizzati siti sconosciuti,volevo capire se anche a voi vi escono gli stessi risultatiLe chiavi per funzionare funzionano. La provenienza di queste chiavi e come state ottenute/comprate e' l'incognita.
Ad esempio quando faccio una ricerca su Google ,allego foto,gentilmente mi puoi dire se anche a te con la stessa ricerca escono questi risultati,se vuoi posta una screen,solo il primo risultato è quello giustoLa crei nella sezione giusta e ti sapranno aiutare.
Che ricerca? Dove? Che risultati?
Abbiamo gli stessi risultati quindi penso sia tutto ok,Il pallino verde di Kaspersky indica che sono siti sicuri?
Queste impostazioni le trovo sull'app Kaspersky?il sito ufficiale è quello .It o .com?Il controllo delle pagine web lo attivi manualmente nelle impostazioni di esplorazione protetta.
Visualizza allegato 460545
qual è quello ufficiale .It o .com ?Icona ingranaggio delle impostazioni.
Smanetti un po' tutte le singole voci di ogni menu, e imposti manualmente il livello di protezione a seconda della tua preferenza.
Il sito ufficiale di Kaspersky è... kaspersky.it o Kaspersky.com ?Non ho capito.