RISOLTO Router infetto? Virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Dipende che giochi. Molti giochi sono ottimizzati per linux e non hanno problemi..
Onestamente uso Win dai tempi di Win 3.1 e non ho mai chiesto assistenza a Microsoft xD
Ci sono le community, visto che le distribuzioni linux, a parte quelle enterprise, sono fatte dalla community per la community
Capisco,io l'unico supporto che conosco della community di Windows siete voi, purtroppo o per fortuna vi ho scoperto tardi,meglio tardi che mai 😄
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ti sei installato Kaspersky Plus come ti avevo suggerito mesi fa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Ti sei installato Kaspersky Plus come ti avevo suggerito mesi fa?
L'ho istallato ma devo fare l'abbonamento,non sono molto esperto di antivirus non so quale pacchetto scegliere dato che volevo proteggere più di 3 dispositivi,poi mi chiedevo se aveva la funzionalità safesearch o come si scrive,se lo attivo sono anche monitorato online? cioè i siti scam o malevoli li blocca se provo a entrare?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Forse avevi installato una versione di prova di 30 giorni. Si Kaspersky ti protegge da siti malevoli anche nella versione free.

Qua hai le differenze tra le singole versioni a pagamento https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.13/it-IT/152975.htm e guardi quella che ti serve a seconda di cosa protegge. Evita la versione premium perche' non serve ad un utente normale. Basic dovrebbe essere una versione esclusiva per l'America.

Qui hai la versione free di Kaspersky https://www.kaspersky.it/free-antivirus se ti basta quello che offre come protezione usi lei.

Avrai bisogno pure di un password manager affidabile e gratuito per proteggere appunto le tue passwords. Usa Bitwarden. Qua sotto hai una guida in italiano per principianti

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: musicplay93

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Forse avevi installato una versione di prova di 30 giorni. Si Kaspersky ti protegge da siti malevoli anche nella versione free.

Qua hai le differenze tra le singole versioni a pagamento https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.13/it-IT/152975.htm e guardi quella che ti serve a seconda di cosa protegge. Evita la versione premium perche' non serve ad un utente normale. Basic dovrebbe essere una versione esclusiva per l'America.

Qui hai la versione free di Kaspersky https://www.kaspersky.it/free-antivirus se ti basta quello che offre come protezione usi lei.

Avrai bisogno pure di un password manager affidabile e gratuito per proteggere appunto le tue passwords. Usa Bitwarden. Qua sotto hai una guida in italiano per principianti

Grazie della dritta
Post unito automaticamente:

Forse avevi installato una versione di prova di 30 giorni. Si Kaspersky ti protegge da siti malevoli anche nella versione free.

Qua hai le differenze tra le singole versioni a pagamento https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.13/it-IT/152975.htm e guardi quella che ti serve a seconda di cosa protegge. Evita la versione premium perche' non serve ad un utente normale. Basic dovrebbe essere una versione esclusiva per l'America.

Qui hai la versione free di Kaspersky https://www.kaspersky.it/free-antivirus se ti basta quello che offre come protezione usi lei.

Avrai bisogno pure di un password manager affidabile e gratuito per proteggere appunto le tue passwords. Usa Bitwarden. Qua sotto hai una guida in italiano per principianti

Qui dice per 3 dispositivi però non specifica quali
Post unito automaticamente:

Grazie della dritta
Post unito automaticamente:


Qui dice per 3 dispositivi però non specifica quali
Recensioni abbastanza negative 2,4 su 5 stelle su trustpilot
 

Allegati

  • Screenshot_2023-05-31-09-37-34-231_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2023-05-31-09-37-34-231_com.android.chrome-edit.jpg
    529.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screenshot_2023-05-31-09-44-26-290_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2023-05-31-09-44-26-290_com.android.chrome-edit.jpg
    412.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
I dispositivi quali li decidi tu quando inserisci la chiave.

Che versione di Kaspersky e' quella in foto?

I 3 dispositivi sono necessari? Hai 3 computer?
 

musicplay93

Utente Attivo
788
85
I dispositivi quali li decidi tu quando inserisci la chiave.

Che versione di Kaspersky e' quella in foto?

I 3 dispositivi sono necessari? Hai 3 computer?
La versione plus,cmq non so perché ma la recensioni sono quasi tutte negative,avevo intenzione di istallare Kaspersky anche per i dispositivi mobile,volevo fare 1 PC e 2 smartphone
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Le recensioni scritte non hanno senso. E te lo dice uno che usa Kaspersky da 20 anni. Se poi ci aggiungiamo chicche del genere, capirai te stesso che chi ha dato un commento negativo e' perlopiu' un idiota:

Cattura.JPG

Le funzioni del Plus ti servono per davvero?
 

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Le recensioni scritte non hanno senso. E te lo dice uno che usa Kaspersky da 20 anni. Se poi ci aggiungiamo chicche del genere, capirai te stesso che chi ha dato un commento negativo e' perlopiu' un idiota:

Visualizza allegato 460537

Le funzioni del Plus ti servono per davvero?
Alla fine se devo spendere questa cifra a sto punto con 10 euro in più rispetto al piano standard mi prendo il plus visto che offre la VPN illimitata e controllo fughe dati e posso proteggere le password in un archivio privato così evito anche di scaricare il gestore delle password che hai menzionato tu in precedenza
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Aspetta.

Non serve che compri il plus per tre dispositivi, se due sono smartphone. Puoi prendere due chiavi separate per un dispositivo singolo come questa https://www.kinguin.net/it/category/141238/kaspersky-internet-security-2023-key-1-year-1-device e mettere ognuna delle due chiavi su un telefono diverso. Anche se il prodotto adesso ha un nome diverso, la chiave dovrebbe accettarla lo stesso.

E comunque sul telefono puoi anche mettere un antivirus gratuito come la versione free di Kaspersky o Bitdefender. Poi una volta che ci smanetti su Android, vedi se quello che ti darebbe la versione full ti serve per davvero o no.

Per il computer puoi prendere la chiave scontata su Kinguin, Ebay e compagnia bella di Kaspersky Plus. Se il vpn non lon ti serve non ti serve nemmeno il Plus. E il password manager usi Bitwarden che e' quasi la stessa cosa.
 

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Aspetta.

Non serve che compri il plus per tre dispositivi, se due sono smartphone. Puoi prendere due chiavi separate per un dispositivo singolo come questa https://www.kinguin.net/it/category/141238/kaspersky-internet-security-2023-key-1-year-1-device e mettere ognuna delle due chiavi su un telefono diverso. Anche se il prodotto adesso ha un nome diverso, la chiave dovrebbe accettarla lo stesso.

E comunque sul telefono puoi anche mettere un antivirus gratuito come la versione free di Kaspersky o Bitdefender. Poi una volta che ci smanetti su Android, vedi se quello che ti darebbe la versione full ti serve per davvero o no.

Per il computer puoi prendere la chiave scontata su Kinguin, Ebay e compagnia bella di Kaspersky Plus. Se il vpn non lon ti serve non ti serve nemmeno il Plus. E il password manager usi Bitwarden che e' quasi la stessa cosa.
Tranquillo,troppo intrecciato,alla fine sono 50 euro all'anno,non mi pesano,così evito di smanettare e di fare tutte queste procedure,mi prendo il plus perché se mi dovesse servire la vpn lo posso utilizzare
Su kinguin c'è una chiave per 2 anni per 5 dispositivi a 40 euro ,il problema è che non specifica di quale piano si tratti , standard,plus,oppure premium anche perché come prezzo non è male però non mi fido tanto dei venditori su kinguin,invece se compro il piano sul Kaspersky sono sicuro al 100%
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Se per te non e' un problema, allora prendi dal loro sito ufficiale. Che comprando da loro direttamente hai pure assistenza piena rispetto ad aver preso chiavi a pochi soldi su siti esterni.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Te la offrono al 100%.

L'unica cosa che si rifiutano di fare e' riattivarti manualmente la licenza nel caso che hai superato il numero massimo di attivazioni per quella chiave. Te la riattivano volentieri se prendi una chiave da loro o attraverso uno dei loro rivenditori autorizzati e gli mostri una fattura o una ricevuta di pagamento. E Kinguin non un loro venditore autorizzato riconosciuto. Kinguin e' una di quelle piattaforme che fanno parte del cosiddetto mercato grigio.
 

musicplay93

Utente Attivo
788
85
Te la offrono al 100%.

L'unica cosa che si rifiutano di fare e' riattivarti manualmente la licenza nel caso che hai superato il numero massimo di attivazioni per quella chiave. Te la riattivano volentieri se prendi una chiave da loro o attraverso uno dei loro rivenditori autorizzati e gli mostri una fattura o una ricevuta di pagamento. E Kinguin non un loro venditore autorizzato riconosciuto. Kinguin e' una di quelle piattaforme che fanno parte del cosiddetto mercato grigio.
In che senso mercato grigio? Cmq ho comprato spesso su instant gaming che più o meno è lo stesso,e tutte le chiavi erano regolari con la differenza che i giochi costano meno rispetto agli store ufficiali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili