RISOLTO Router infetto? Virus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola nota a margine per evitare qualsiasi problema dato da windows, dai un sfc /scannow. Che un amico di mio fratello aveva un utilizzo del disco smisurato a caso e ha risolto così.

Sembrerebbe comunque a occhio un problema di driver, o del dispositivo che usi per ascoltare, se via bluetooth non hai problemi.
 
Piccola nota a margine per evitare qualsiasi problema dato da windows, dai un sfc /scannow. Che un amico di mio fratello aveva un utilizzo del disco smisurato a caso e ha risolto così.

Sembrerebbe comunque a occhio un problema di driver, o del dispositivo che usi per ascoltare, se via bluetooth non hai problemi.
sfc scannow fatto e mi dice nessuna violazione e anche dism online restore health fatto ma il problema non si è risolto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
impostazioni video di Twitch, avanzate, bassa latenza. Smanetta con quella e vedi.
non è quello il problema ci ho già smanettato,di default sta messo sempre bassa latenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ping?

prova con un altro cavo ethernet cat6
che scheda di rete hai?
non è questa la soluzione perche ho sempre avuto stesso dispositivo stesso cavo e stessa rete ,mai dato problemi il cavo come dici tu ho provato per curiosità una settimana fa ma come pensavo il problema non si è era risolto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
IL problema me lo dà solo sulle live twitch

Ragazzi forse penso sia un problema driver perché quando apro MSI center per cercare di aggiornare i driver mi va in conflitto con Windows perché il programma istalla ryzen master SDK e parte la schermata blu di Windows,rimuovendo ryzen master SDK il PC torna a funzionare,togliendo il driver ryzen master SDK msi center è tornato a funzionare ho istallato i driver più recenti e non va lo stesso,il problema off Sync me lo dà solo su twitch
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere un problema esclusivo di Twitch che non ha niente a che vedere col tuo pc.
Può essere,anche perché YouTube e le app streaming vanno bene, però ancora non capisco perché se guardo una live twitch e collego le casse BT il problema non si pone,forse è un problema di Twitch che ne so
 
Se nemmeno loro ci riescono a risolvere, ti tocca rimanere cosi'. Magari come ultima spiaggia prova con un formattone del pc dal bios se non lo hai fatto. Misura estrema ma puo' essere che magari funzioni.
 
quando guardo un video in streaming o YouTube l'audio non è sincronizzato con il video,questo problema me lo fa con tutti i dispositivi(PC, smartphone,tablet),invece se i video li guardo con casse bluetooth il problema non si presenta.

Può essere,anche perché YouTube e le app streaming vanno bene, però ancora non capisco perché se guardo una live twitch e collego le casse BT il problema non si pone,forse è un problema di Twitch che ne so
ma
 
AGGIORNAMENTO:ragazzi dopo tutto questo tempo accadono cose strane ,cercando ad esempio twitch su google mi esce in cinese,a volte in francese e altre volte in inglese,è come se stessi usando una vpn quando invece non l'ho usata mai,il fatto è che questo problema me lo da anche con i dispositivi mobili con la rete dati,forse ho preso un virus?ho fatto caso che succede sempre verso la sera
 
Scommetto che hai lo stesso utente google su tutti i dispositivi e che hai sempre l'accesso effettuato e con le impostazioni che si sincronizzano
 
Scommetto che hai lo stesso utente google su tutti i dispositivi e che hai sempre l'accesso effettuato e con le impostazioni che si sincronizzano
Si è corretto, quindi?il problema lo fa anche dal telefono di un mio parente la quale ha account diverso

Ho preso un virus o mi hanno hackerato l'account?ho controllato l'account Google e non ho trovato nessuna attività sospetta,quindi non capisco dove sia il problema,non so più come fare ,neanche il tecnico che era venuto a casa non ha risolto il problema, c'è qualche buon anima che mi può aiutare?vi ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica:
Scollega il tuo account google dal pc oppure prova un browser senza fare accesso a google e vedi se il problema persiste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top