Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa compagnia di internet che ho adesso l'ho richiesta io perché prima avevo Tim e con i prezzi facevano i furbetti e ho deciso di cambiare compagnia,comunque non capisco il nesso di queste domandeDove vivi e' una casa di proprieta'? Ci viveva qualcun'altro prima di te?
Fino a 1 settimana fa non avevo nulla di questi problemi ,per privacy preferisco non dire la compagniaPerche' se qualcun'altro abitava li prima di te e usava internet per fare cose illegali, puo' spiegare perche' ti hanno messo in blacklist.
Di che compagnia parliamo. Iliad? Vodafone? Wind Tre? Eolo? Fastweb? Linkem? Tiscali?
questa mi è nuovaper privacy preferisco non dire la compagnia
Ma privacy de che scusami ? Non è che se ci dai questa informazione magicamente capiamo chi sei e da dove scrivi. Serve per capire cosa può esser successo.Fino a 1 settimana fa non avevo nulla di questi problemi ,per privacy preferisco non dire la compagnia
GTX 1660 super,MSI b450m pro vdh max,sistem Power o silicon Power da 400 watt(non ricordo bene la marca) RAM crucial 2 da 8 giga 3200 MHz,SSD sata crucial da 256 GB,ryzen 5 2600,PS:il tecnico ha testato le componenti e dice che è tutto apposto ma a me non sembraChe hardware hai sul pc?
Di solito uso Chrome ma ho fatto la prova anche con edgeChe browser usi per guardare i video?
Fatto,non si è risolto, però ho notato una cosa strana cioè se le casse le collego al PC tramite bluetooth l'audio è in Sincro,invece con il cavo no,dovrebbe essere il contrario(la colpa secondo me non sono dalle casse perché le uso anche con altri dispositivi e fatto la prova anche con altre casse tramite cavo)Cancella dati di navigazione / avanzate / metti la spunta blu ovunque / intervallo di tempo metti dall'inizio / cancella i dati.