RISOLTO Router infetto? Virus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove vivi e' una casa di proprieta'? Ci viveva qualcun'altro prima di te?
Questa compagnia di internet che ho adesso l'ho richiesta io perché prima avevo Tim e con i prezzi facevano i furbetti e ho deciso di cambiare compagnia,comunque non capisco il nesso di queste domande

Perche' se qualcun'altro abitava li prima di te e usava internet per fare cose illegali, puo' spiegare perche' ti hanno messo in blacklist.

Di che compagnia parliamo. Iliad? Vodafone? Wind Tre? Eolo? Fastweb? Linkem? Tiscali?

Perche' se qualcun'altro abitava li prima di te e usava internet per fare cose illegali, puo' spiegare perche' ti hanno messo in blacklist.

Di che compagnia parliamo. Iliad? Vodafone? Wind Tre? Eolo? Fastweb? Linkem? Tiscali?
Fino a 1 settimana fa non avevo nulla di questi problemi ,per privacy preferisco non dire la compagnia

Fino a 1 settimana fa non avevo nulla di questi problemi ,per privacy preferisco non dire la compagnia
Ma privacy de che scusami ? Non è che se ci dai questa informazione magicamente capiamo chi sei e da dove scrivi. Serve per capire cosa può esser successo.
Ad esempio se tu avessi avuto Fastcon, ti avrei detto che sicuramente avevano bucato le antenne di ripetizione, in quanto non le aggiornano mai ed era già capitato che le bucassero ed installassero delle vpn ciuccia-traffico.

Non ci interessa sapere i tuoi dati personali. Solo il nome della compagnia che ti fornisce internet. Siamo in un forum di tecnologia, che include pure sezioni in cui si nominano le compagnie telefoniche per consigli, suggerimenti e dichiarare problematiche varie riguardo a connessioni ad internet e molto altro.

Come puoi notare tu stesso qui https://forum.tomshw.it/forums/lan-wan-e-internet.281/

Ragazzi è venuto il tecnico,ha fatto vari controlli,resettato il router e secondo lui non ci sono violazioni riguardo alla rete ,a questo punto mi chiedo se è un problema hardware, perché solo nel PC l'audio non mi va in Sincro con il video,formattato Windows più volte ma il problema rimane

Che hardware hai sul pc?
GTX 1660 super,MSI b450m pro vdh max,sistem Power o silicon Power da 400 watt(non ricordo bene la marca) RAM crucial 2 da 8 giga 3200 MHz,SSD sata crucial da 256 GB,ryzen 5 2600,PS:il tecnico ha testato le componenti e dice che è tutto apposto ma a me non sembra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema me lo dà maggiormente quando guardo le live streaming soprattutto su Twitch,perché ho fatto la prova con il telefono e sul telefono non dà problemi,su PC si

Ultima modifica:
Cancella dati di navigazione / avanzate / metti la spunta blu ovunque / intervallo di tempo metti dall'inizio / cancella i dati.

Cancella dati di navigazione / avanzate / metti la spunta blu ovunque / intervallo di tempo metti dall'inizio / cancella i dati.
Fatto,non si è risolto, però ho notato una cosa strana cioè se le casse le collego al PC tramite bluetooth l'audio è in Sincro,invece con il cavo no,dovrebbe essere il contrario(la colpa secondo me non sono dalle casse perché le uso anche con altri dispositivi e fatto la prova anche con altre casse tramite cavo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro