RISOLTO Router infetto? Virus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi fare un reset di fabbrica del router, cambiare la password dell'amministratore e attivare Cloudflare come dns.

Una volta che ricollegherai il router al pc e tornerai a navigare, devi fare le cose suggerite sopra. Cioe' installare Kaspersky Plus. Perche' Windows Defender come sistema di protezione e' spazzatura.

Kaspersky Plus ti protegge il pc, la tua privacy, le tue connessioni, le tue passwords. E ti regala pure un vpn illimitato nel pacchetto.
Allora chiamo la compagnia della rete e gli dico se da remoto mi formattano il router,ma l'indirizzo ip una volta formattato il router non rimane lo stesso?

Allora chiamo la compagnia della rete e gli dico se da remoto mi formattano il router,ma l'indirizzo ip una volta formattato il router non rimane lo stesso?
il router non si formatta al massimo gli fai un reset di fabbrica che non fa che metterti tutte le impostazioni a default

Secondo me il tuo router non ha nulla

Gli avevi chiesto perche' ti avevano blacklistato l'ip? La motivazione dico.

chiedi loro che sia ti facciano il reset e sia che ti aggiornino all'ultima versione disponibile il firmware del router

fatti segnalare quali siti esattamente, anche mandandoti la lista via email, per comodità
così saprai cosa non visitare più

ma hai IP statico? se lo hai sicuro lo sai, siccome statico lo ha chi fa espressa richiesta all'operatore

fatti segnalare quali siti esattamente, anche mandandoti la lista via email, per comodità
così saprai cosa non visitare più

ma hai IP statico? se lo hai sicuro lo sai, siccome statico lo ha chi fa espressa richiesta all'operatore
Ho l'IP dinamico

Fatti dare la lista dei siti.
Non sapevano darmi una risposta precisa ,mi sembravano un branco di incompetenti, è da lunedì che chiamo ,mi mandano il tecnico a domicilio in questi giorni.Comunque il problema me lo fa anche con la connessione dati del telefono,penso che se risolvo il problema del router poi se connetto il telefono al modem me lo infetta di nuovo?mi sono accordato che qualcosa non andava con la rete quando una settimana fa guardando Netflix mi dice:sembra che tu stia usando una VPN ,quando invece io non la stavo usando

Per Netflix devi pulire la cache e cookies del browser.

Se usi Chrome:

Impostazioni
Altri strumenti.
Cancellazione dati di navigazione.
Avanzate.
Metti la v blu su tutto.
Intervallo di tempo: dall'inizio.
Premi cancella dati.

Al tecnico fagli fare un reset di fabbrica del router. Poi gli cambi la password amministratore ed imposti il dns.

Se pulendo cache e cookies non risolvi con Netflix, tanto che ci sei gli dici pure che Netflix pensa che stai usando un vpn quando non lo hai nemmeno.

E gli dici pure che pensi che qualcuno ti ha infettato il router ma non ne sei sicuro. E se puo' controllare lui eventualmente.

Per Netflix devi pulire la cache e cookies del browser.

Se usi Chrome:

Impostazioni
Altri strumenti.
Cancellazione dati di navigazione.
Avanzate.
Metti la v blu su tutto.
Premi cancella dati.

Al tecnico fagli fare un reset di fabbrica del router. Poi gli cambi la password amministratore ed imposti il dns.

Se pulendo cache e cookies non risolvi con Netflix, tanto che ci sei gli dici pure che Netflix pensa che stai usando un vpn quando non lo hai nemmeno.

E gli dici pure che pensi che qualcuno ti ha infettato il router ma non ne sei sicuro. E se puo' controllare lui eventualmente.
Il problema che mi diceva che stavo usando una vpn me lo faceva una settimana fa,poi chiamo la compagnia e mi dicono che il mio indirizzo ip era stato messo nella blacklist,poi loro risolvono momentaneamente

La pulizia della cache e cookies va fatta per risolvere l'errore del vpn.
Sisi la pulizia l'avevo già fatta lo stesso giorno ma non avevo risolto ,invece su Disney plus dava un errore diverso" abbiamo bloccato momentaneamente l'account per attività sospette" ,poi chiamando la compagnia internet mi dissero che avevo l'IP nella blacklist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro