- Reazioni
- 8,527
- Punteggio
- 244
Scrivi cosa ci sta scritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono le informazioni del DNs del router,numero as,numero continente ecc ..volevo postare la foto ma penso ci siano dati sensibiliScrivi cosa ci sta scritto.
otre a fare quello che ti consigliano puoi richiedere il cambio ip facendo una richiesta ai tecnici specializzati della tua compagniaScusa ma se la scansione dice che è tutto ok perché lo devo formattare?a sto punto penso che il problema sia altro,io avevo il dubbio sul router
la scansione non diceva che era tutto ok. devi ripeterla .Ci sono le informazioni del DNs del router,numero as,numero continente ecc ..volevo postare la foto ma penso ci siano dati sensibili
I dettagli sono quelli che ti ho scritto sopra,la scansione l'ho fatta 4,5 volte mi dice sempre la stessa cosa della foto che ho mandato sopraRipeti la scansione.
Allora mi sa che c'è un problema,cmq il test lo sto facendo da telefono e mi dà sempre la stessa cosa della foto che ho mandato,ora riprovo per la sesta volta
riprova da un'altro dispositivoI dettagli sono quelli che ti ho scritto sopra,la scansione l'ho fatta 4,5 volte mi dice sempre la stessa cosa della foto che ho mandato sopra
Non so se può essere utile ma anche con la connessione dati esce lo stesso risultato
iliad?preferisco non specificare il provider
Stessa cosa purtroppo,anche con la connessione dati,mi dice la stessa cosa,una volta che mi hanno infettato il router penso anche la connessione datiFai un ultimo tentativo. Vai nelle impostazioni del router e togli Cloudflare come dns. Rifai il test.

Il PC fortunamente da quando lo ripreso dal tecnico non l'ho mai connesso ad internet quindi è salvo ,se formatto il router risolvo?la questione è che tutti i dispositivi che ho in casa hanno lo stesso problemaSe non vuoi resettare il router, dobbiamo mettere in sicurezza il pc, le connessioni e le password del pc. E lo si fa direttamente tutto tramite Kaspersky Plus.
ORA ASCOLTA BENE.
Scarichi la versione di prova GRATUITA di Kaspersky Plus che ti dura 30 giorni.
Lo fai da qui https://www.kaspersky.it/
Clicchi su PRIVATI in alto, poi su VERSIONI DI PROVA E DOWNLOAD.
Visualizza allegato 454644
Scrolli sotto fino ad arrivare su Kaspersky Plus e premi SCARICA LA VERSIONE GRATUITA DI PROVA.
Per scaricare la versione di prova dei immettere i codici di una carta prepagata come quella che usi per Paypal. Ti verra' additato l'importo di 0 euro. Una volta pagato ti manderanno il link via email per il download di Kaspersky Plus.
Una volta installato il programma, vai nelle impostazioni del tuo account e manualmente disabiliti il rinnovo automatico.
Finito il mese di prova, dovrai comprarti una chiave scontata di Kaspersky Plus su Kinguin e attivarla dentro Kaspersky.
Vai su https://www.kinguin.net/ e ti crei gratuitamente l'account. Una volta attivato e verificato, nel search engine cerchi KASPERSKY PLUS e compri la chiave per un anno e per un dispositivo. PAGA SOLO CON PAYPAL.
Una volta importate le password, clicca su CONTROLLA PASSWORD. Se ti dice di cambiarle le cambi. Anche aiutandoti col password manager integrato.
Poi vai nelle impostazioni del browser che usi, e fai in modo che il browser non possa ricordare e compilare passwords
Visualizza allegato 454647