router alice business gate 2 plus su linea non business?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kelvin273

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi han dato il router in oggetto, l'ho provato sulla mia linea (alice flat -NON BUSINESS-) e non funziona...si allinea, assegna l'indirizzo ip alla macchina host, ma non mi lascia "uscire".

Questo accade perchè esso riconosce che la linea non è business?

inoltre, non è possibile aprire porte (ho letto altri 3d al riguardo)...

Ciao e grazie.

Non penso ad una incompatibilità... Piuttosto prova ad impostare gli indirizzi DNS in modo statico da Proprietà della connessione > selezioni Protocollo Internet (TCP/IP) > Proprietà > spunti Utilizza i seguenti indirizzi server DNS e metti:

151.99.125.1
151.99.0.100

Come recita anche il sito HelpADSL by Telecom. ;)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

Ciao Togix,
grazie per il benvenuto e per il consiglio, ma ho provato ad inserire i parametri da te consigliati ma nulla...:cav:
inoltre sembrerebbe che non si possano aprire porte, su questo router...

Ciao.

kelvin273 ha detto:
Ciao Togix,
grazie per il benvenuto e per il consiglio, ma ho provato ad inserire i parametri da te consigliati ma nulla...:cav:
inoltre sembrerebbe che non si possano aprire porte, su questo router...

Ciao.
Con precisione che modello è ....
Ad esempio l' Alice W Gate ha proprio quei problemi perchè alcune opzioni sono disabilitate nella versione non Business.
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=42780

Ciao Fragolino,
il router si chiama alice business gate 2 plus (come da titolo 3d) e qui ho trovato un immagine (mi scuso con l'autore del link che posto perchè non ho trovato immagini migliori...)

ciao.

Ops errore mio allora perchè pensavo fosse uguale al mio classico "disco volante" Pirelli ma non Business, sul quale si possono cambiare i parametri e aprire porte... :look:

kelvin273 ha detto:
Ciao Fragolino,
il router si chiama alice business gate 2 plus (come da titolo 3d) e qui ho trovato un immagine (mi scuso con l'autore del link che posto perchè non ho trovato immagini migliori...)

ciao.

Bisogna fare una ricerca approfondita in Google su quel modem ( Alice Business Gate 2+ ) che anche lui ha le funzionalità bloccate come nel caso dell Alice W Gate.
Comunque il ruoter non funziona su linea con IP Dinamico se è programmato per un un IP Statico ...
( non corrispondendo l' IP impostato al suo interno con quello che hai con IP dinamico ) ... solo accedendo alla sua programmazione sarebbe possibile usarlo con l' IP Dinamico.

in effetti penso tu abbia ragione, Fragolino...mi piacerebbe "riprogrammarlo" :evil:
ma devo vedere se e come si fà...

Ciao.

ho un problema con il modem router Alice business gate 2 plus l'HCTP non è abilitato ed il modem mi dice che la connettività è bassa o inesistente come posso riabilitare l'HCTP visto che non posso entrare nella configuarazione del modem?
aiutatemi per favore.

ciao io ho l'alice gate voip 2 plus wi-fi business, la mia linea non e' "affari" ma la telecom mi ha dato questo router e non ho mai avuto problemi, quindi uno vale l'altro..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro