Sergente Pissio
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Posso mettere il dissipatore "Enermax ETS-T40" nel CM 690 II Lite senza avere problemi di spazio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso mettere il dissipatore "Enermax ETS-T40" nel CM 690 II Lite senza avere problemi di spazio?
dovrebbe starci tranquillamente :)
ciao :)
solo scoperchiando noterai grandi differenze rispetto ad ora, anche 15-20°, per cui il mio consiglio è di vedere se dopo lo scoperchiamento sei soddisfatto :)
Ad occhio col dh15 dovresti guadagnare qualcosa come 8-10° rispetto al tuo dissi attuale :look:
ciao :)
solo scoperchiando noterai grandi differenze rispetto ad ora, anche 15-20°, per cui il mio consiglio è di vedere se dopo lo scoperchiamento sei soddisfatto :)
Ad occhio col dh15 dovresti guadagnare qualcosa come 8-10° rispetto al tuo dissi attuale :look:
la pasta ovviamente la devi rimettere, è l'interfaccia termica.a se scoperchio, non si può lasciare scoperchiato o bisogna per forza mettere su di nuovo la pasta termica e il tutto ?
la ventola del macho copre solo il primo slot, dato che il dissipatore è stato costruito col baricentro spostato indietro proprio per non dar fastidio agli slot.Salve,
il Thermalright HR-02 Macho Rev.A è compatibile con le RAM alto profilo ? In particolar modo con le Corsair Vengeance.
Inoltre com'è la pasta termica data in dotazione con il Macho ? Ho letto che non esce nella classica siringa ma all'interno di una bustina, confermate ? Essendo la prima volta che assemblo un pc non vorrei far danni nel metterla troppa o troppo poca.
l
la ventola del macho copre solo il primo slot, dato che il dissipatore è stato costruito col baricentro spostato indietro proprio per non dar fastidio agli slot.
su alcune mb con slot ram vicini al skt, ma puoi comunque alzare la ventola con le apposite clip in dotazione.
la pasta in dotazione va benissimo :)
Ho ordinato un Hyper T4 per il mio 4670k per sostituire il dissipatore stock, secondo voi quanti gradi potrei guadagnare?
in idle, sotto stress, in overclock, in che condizioni?