GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
ho visto che ci sono pochi gradi di differenza tra il cryorig e il dark rock pro 3, ma quest ultimo da specifiche risulta decisamente più silenzioso...è vero che la differenza è si qualche grado, ma che il pro 3 è più silenzioso ?
tra un macho rev 02 e uno di quelli elencati che scarto c'è? xkè l ho trovato a 38 euro xD

- - - Updated - - -

http://www.insidehardware.it/hardware/cooling/3526-raijintek-nemesis-un-best-buy-anche-per-la-fascia-enthusiast?start=4#content
questo nemesis va da dio su i5 4670k a 4.5 ghz in load neanche 70° x 60 euro O_O

il macho è un dissi fantastico

si il dark rock è un pò più silenzioso, ma si deve essere sicuri che ci stia con ram non lp.

Ragazzi, ho una domanda. Io ho uno swiftech h220 con la pompa rotta. Ho notato che la cosa buona di questo kit è avere il radiatore da 240 con doppia ventola e con la possibilità di rabboccare il liquido attraverso il foro che c'è. Inoltre anche le tubazioni sono abbastanza buone, credo, e lunghe. Ora mi chiedevo:secondo voi è possibile sostituire solo la pompa o magari tutto il waterblock con qualcosa di simile o magari più performante, tenendomi il resto del dissipatore? Dite che si può fare una cosa del genere?

Ciao ragazzi, spero di non sbagliare a chiedere qui! Dopo 4 anni di servizio vorrei cambiare la pasta termica e quindi Dissipatore al mio I5 760! Budget 20/25 euro max
Uso Gaming, niente OC..semmai in futuro prossimo ma qualcosa di stabile ed assolutamente NON estremo!
Grazie in anticipo

PCU: I5 760 (Socket 1156)
Mobo: ASROCK P55 PRO/USB3

Ciao ragazzi, spero di non sbagliare a chiedere qui! Dopo 4 anni di servizio vorrei cambiare la pasta termica e quindi Dissipatore al mio I5 760! Budget 20/25 euro max
Uso Gaming, niente OC..semmai in futuro prossimo ma qualcosa di stabile ed assolutamente NON estremo!
Grazie in anticipo

PCU: I5 760 (Socket 1156)
Mobo: ASROCK P55 PRO/USB3

Io a low budget e normal clock ho montato spesso e volentieri il Arctic Cooling dissipatore Freezer 7 Pro rev.2, ottimo (mi tiene per ore il mio 8320 a meno di 45° in full load) ed è silenziosissimo lo trovi tra i 20 e 25€ e ha già la pasta termica applicata su ;)
Però non so quanto oc possa reggere, aspetta però il parere del capo xP

Ragazzi, ma per overclockare un I5 2500k fino a 4,5 - 4,7 Ghz, va bene un dissi tipo corsair h55 con radiatore 120x120 o ci vuole qualcosa di più grosso?

P. S. o per esempio il kraken x31?

Ultima modifica:
Ragazzi, ma per overclockare un I5 2500k fino a 4,5 - 4,7 Ghz, va bene un dissi tipo corsair h55 con radiatore 120x120 o ci vuole qualcosa di più grosso?

P. S. o per esempio il kraken x31?

secondo me qualcosa di più grande ci vorrebbe, se si ha un case non troppo piccolo conviene uno ad aria, che non ho un decadimento nel tempo come quello di un aio a liquido

- - - Updated - - -

grazie ragazzi ;) opterò per la 7!

cmq sia se non hai fretta aspetta un pochino, finché magari il capo non dica qualcosa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro