GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
dimenticavo altri 2 ottimi prodotti nella loro fascia, se non il top
archon ib-3 e true spirit 140 power

I raffreddante a liquido AIO non ti piacciono proprio, eh? ;) Mi piacerebbe prendere uno di questi perché quelli ad aria mi sembrano troppo ingombranti...

Per me son sempre l'ultima spiaggia, data la rumorosita'

- - - Updated - - -

Tra l'altro se nessuno li consiglia ci sarà un motivo no?

Salve ragazzi. Alla fine io ho optato per uno swiftech h220. Ora, siccome il mio case non può ospitare il radiatore, che è un 240x120,ho modificato la parete laterale per montarlo li, facendo in modo che peschi l'aria dall'interno del case verso l'esterno. Quindi questo, abbinato alla ventola dell'alimentatore, rende il case a pressione negativa. Conviene che metto qualche ventola in immissione, visto che non ce ne sono?

cryorig r1 universal?
macho hr-02?
u14s?
mugen max?
mi trovo in una situazione simile,vorrei prendere un dissipatore per i5 4670k oc tra i 4.2/4.5,stavo valutando questi dissipatori
raijintek nemesis
cryorig r1 universal
dark rock pro 3
scythe ninja rev 3b
secondo te per andare su quell oc con temperature fresche quale mi consigli che nn mi vada a coprire slot pci?
chiedo perchè penso che farò sli di 970 a breve ed ho una scheda dedicata nic sul primo pci allora ho bisogno di buona ventilazione nel case(ho carbide 500r) e quindi la cpu deve stare fresca di suo ed ho bisogno dei miei slot :D

Ragazzi, vorrei chiedere un consiglio. Per il mio I5 2500k ho preso un raffreddamento a liquido. Insieme al dissipatore c'è un siringa di pasta senza marca che però consigliano di usare e nella figura si vede che non la spalmano neanche. Invece io ho sempre usato una arctic silver 5, spalmandola sulla cpu. Quale soluzione è migliore?

Ragazzi, vorrei chiedere un consiglio. Per il mio I5 2500k ho preso un raffreddamento a liquido. Insieme al dissipatore c'è un siringa di pasta senza marca che però consigliano di usare e nella figura si vede che non la spalmano neanche. Invece io ho sempre usato una arctic silver 5, spalmandola sulla cpu. Quale soluzione è migliore?
l artic silver non è male,che aio?così da risalire alla pasta in dotazione

mi serve un dissi di massimo 7,6 centimetri ad aria o un aio che mi permetta di fare oc su un g3258 in un elite 110 xD

- - - Updated - - -

mi serve un dissi di massimo 7,6 centimetri ad aria o un aio che mi permetta di fare oc su un g3258 in un elite 110 xD

CPU cooler height: 76mm / 3 inch dal sito ufficiale xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro