Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per i5 4670k oc tra i 4.2/4.5,stavo valutando questi dissipatori
raijintek nemesis +2 ventole in top af140
cryorig r1 universal +2 ventole in top af140
dark rock pro 3 +2 ventole in top af140
o alternative migliori ^^
ho trovato il dark rock a 75 euro in nemesis a 60 e l r1 sui 70 secondo te quale è meglio dei 3?un dark rock pro 3 penso di poterlo prendere usato sui 50Cooler Master Hyper d92
recensione: Cooler Master Hyper D92 Review » Page 5 - Cooler Master Hyper D92 Conclusion - Overclockers Club
produttore: Cooler Master: Hyper D92
Prezzo (su shop italiani non l'ho visto): $44.99 --> 36€
Cooler Master V4 GTS flop, ho letto di una testata che dice che non gli è permesso essere troppo cattivo, ma che le ventole messe in quel modo e di quel tipo limitano decisamente le prestazioni.
- - - Updated - - -
Se ti serve silenziosità prendi il dark pro rock 3, non serve cambiargli ventole, sono abbastanza performanti e molto silenziose, cmq i 4,4 li tieni sicuri con ottime temp ;) vengo da un dark rock pro 2 ed andavo ai 4,4 come uno scherzo, senza contare che il 3 riesce ad essere qualche grado più fresco ;)
Gli altri non li ho provati e non li conosco personalmente, ma non so bene se ti interessa la silenziosità o meno...;)
Anche il Cryorig è molto bello esteticamente e non sembra rumoroso eccessivamente, anche perché le ventole vanno a massimo 23 dcb xD con ottime prestazioni inoltre :)
Anche il Raijntek sembra aver buone temperature, ho visto qualche recensione ed è di qualche grado sotto al Cryorig, ma alla fine non sono 4 gradi che fanno la differenza, grado più o meno...poi aspetto qualcuno di più informato di me, però non conosco le ventole di quest'ultimi 2 dissi, ma non credo serva cambiarle...
ho trovato il dark rock a 75 euro in nemesis a 60 e l r1 sui 70 secondo te quale è meglio dei 3?un dark rock pro 3 penso di poterlo prendere usato sui 50
si la penso come te,purtroppo la sicurezza nn te la da nessuno xò :( infatti sto valutando il nemesis perchè cn 60 euro nuovo spedito a casa mentre il dark rock nuovo sta sui 75 o usato (quindi a scatola semi chiusa) a 50,tra nemesis e r1 universal e dark rock pro 3 su socket 1155(i5 4670k)quanto distacco c'è?se lo trovi usato a 50 secondo me va benissimo il dark pro rock 3, ovviamente se è possibile chiedi se lo puoi sentire accesso per assicurarti che le ventole siano ok, perché se non lo sono puoi trattare sul prezzo ;) altrimenti vedi quello che rientra nel budget e scegli quello che preferisci in base alle tue necessità, tanto le prestazioni non dovrebbero discostarsi tanto tra loro
si la penso come te,purtroppo la sicurezza nn te la da nessuno xò :( infatti sto valutando il nemesis perchè cn 60 euro nuovo spedito a casa mentre il dark rock nuovo sta sui 75 o usato (quindi a scatola semi chiusa) a 50,tra nemesis e r1 universal e dark rock pro 3 su socket 1155(i5 4670k)quanto distacco c'è?
sei gentilissimo meriti un ringraziamento :D...p.s. ma il nemesis come si colloca tra i due?nn vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere il + prestante ed il più numeroso,sempre di qualche ° e db giusto?Preferisci silenzio o prestazioni ?
Silenzio= pro 3
Prestazioni = r1
(le differenze sono minime, ma ha qualche grado in meno l'r1 e qualche decibel in meno per il pro 3) ;)
lo vedo costoso (prestazioni prezzo sul mio socket)e brutto xDmao quanto puoi spendere per il dissi?
hai ram lp?
nessuno di quelli citati nella lista ti va bene?
il d92 non mi ha convinto granchè e finchè non sarà reperibile preferisco non addarlo..
il silver arrow ib-e non ti piace xkashimx?
guidgip sicuro che non gira?
che temp hai?
i tubi son caldi?
mao quanto puoi spendere per il dissi?
hai ram lp?
il d92 non mi ha convinto granchè e finchè non sarà reperibile preferisco non addarlo..
che temp hai?
i tubi son caldi?
per il dissipatore vorrei spendere sui 60 dato che il mio oc sarà sui 4.2 e + in la quando monterò lo sli portarlo al max a 4.5..un dissipatore da 100 euro forse è esagerato,ma se con qualcosina in + ho un ottimo dissipatore rapporto prezzo prestazioni ok :D intorno ai 60 cmqmao quanto puoi spendere per il dissi?
hai ram lp?
che temp hai?
i tubi son caldi?