Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ;)a 25 € su amazon (ss incluse) c'è il 412s: è un affare?
il 412s va meglio ;) se hai solo due banchi puoi tranquillamente spostarli nel secondo e quarto slot, per le ventole non dovresti avere problemiCiao a tutti! :)
Vorrei chiedervi un consiglio sul dissipatore Arctic Cooling Freezer A30 rispetto al 412s o comunque ad altri dissipatori simili. Ho visto varie recensioni che ne parlano bene ed il prezzo è molto allettante (sui 30 euro). Vorrei capire anche la situazione ingombri nel mio case (Elite 370 - Cooler Master). Come altezza credo che ci stia, vorrei essere certo dell'ingombro sulle ram high profile (2 slot) e sul fatto che vorrei installare due ventole da 120mm nei due spazi appositi sopra il case. Che ne pensate? Grazie mille!
Lascerei perdere il netwin.Ciao a tutti, cerco un dissipatore per oc 8320, haf 932 e devo ancora comprare le ram. Leggendo i vari topic ho letto pareri positivi per i 612s principalmente, ma in questa guida ho trovato a poco più il deepcool neptwin che è dual tower e quindi "dovrebbe andare meglio". Voi cosa sapete riguardo questo dissipatore? Il mio budget è di 40 max 50€ se vale la pena, mi interessano più le prestazioni che la silenziosita :)
Lascerei perdere il netwin.
In alternativa al 612s valuterei questi ottimi prodotti:
AR 01
AR 03
Macho hr02
True spirit 140
Ashura
Mugen 4
Shadow rock 2
9900 max
Sono i migliori nella loro fascia, cadi in piedi con tutti.
Direi che sui 4,5ghz dovresti arrivarci :)
e non sono nemmeno molto rumorosi, soprattutto il macho e il shadow rock :)
il 412s va meglio ;) se hai solo due banchi puoi tranquillamente spostarli nel secondo e quarto slot, per le ventole non dovresti avere problemi