• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] MB Asus M2NPV-VM + Athlon X2 3800+ AM2 2Ghz 65W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei sapere che PLL ha... e comunque quando compero ( sai com'è ) gli screen li chiedo sempre... :sisi:

invece sono seminuovi: la MB e' stata smontata prima dell'estate e non e' stata piu' usata, la CPU qualche mese prima.
Mai fatto overclock, nessun uso intensivo (poche ore settimana) quindi sono componenti semi nuovi.
Le memorie 800 sono supportate sono supportate, sul sito (vedi il link sopra) c'e' la lista analitica pero' considera che io montavo corsair 667 non in lista senza problemi.
Il prezzo con consegna a mano e' 45€

Se non ero di Arezzo lo prendevo io a mano.... :(
Mi dici il prezzo totale spedito?

Grazie

sai dirmi come si comporta il video integrato della mobo? io ho un 26'' full hd, secondo te ce la faccio a vedere film senza avere problemi di scatti o scie?

io credo che ce la faccia senza problemi, il rendering di un video non e' molto impegnativo, perlomeno rispetto ai giochi. Considera che prima di mettere la scheda video sono anche riuscito a giocarci, ovviamente senza troppe pretese grafiche...

io credo che ce la faccia senza problemi, il rendering di un video non e' molto impegnativo, perlomeno rispetto ai giochi. Considera che prima di mettere la scheda video sono anche riuscito a giocarci, ovviamente senza troppe pretese grafiche...
ok, per me possiamo concludere, però dammi tempo un paio di giorni per rimediare la somma che sono un pò alle ''strette'' con i soldi e sto vendendo del materiale.
cmq credo che già domani mi dovrebbe arrivare una ricarica

in caso dove possiamo incontrarci a roma? università la sapienza o piazza bologna ti viene comoda?

che ne dici di Arco di Travertino? io lavoro li e sono in macchina ma c'e' la fermata della metro.
Per l'attesa non c'e' problema anche perche' giovedi' parto e rientro lunedi'. L'importante e' che non finisca come con Ghertino che mi ha fatto aspettare e poi non si e' presentato per 2 volte...

ok può andare anche alla fermata della metro. che ne dici per mercoledì, prima che parti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro