• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] MB Asus M2NPV-VM + Athlon X2 3800+ AM2 2Ghz 65W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ho gia' mandato un PM con proposta di orario e cellulare.
se va bene confermami e dammi il tuo cell

ci sono un paio di problemi, la mascherina che mi hai dato non corrisponde al layout della mobo, credo che sia la mascherina di un case. puoi controllare meglio gentilmente?

difetto riscontrato nella mobo, la plastica intorno al socket alla quale si aggancia il dissipatore è danneggiata, in quanto uno dei ''orecchini'' di aggancio del dissi è rotto.

attendo chiarimenti dal parte del venditore, in quanto alle mie domande precedenti se tutto era ok mi ha risposto positivamente.

per la mascherina controllo, potrei averla scambiata per errore.
Per quanto riguarda l'aggancio mi risulta strano, l'abbiamo anche controllato notando che la CPU era montata, se puoi mettere una foto capisco meglio.

Cmq, vediamo di risolvere, non avendo avuto nessun feedback avevo assunto essere tutto ok.

confermo, per errore ti ho dato la mascherina del case, scusami :inchino:

Resto in attesa di capire meglio il problema del supporto dissipatore anche perche' ne usavo uno Thermaltake che, se non ricordo male, diversamente da quello standard, aggancia sui laterali... :boh:

per la mascherina dobbiamo solo accordarci e te la consegno.
Aspetto la foto del supporto rotto, nel frattempo sto cercando di capire se c'e' modo di trovare il ricambio

ciao, per la mascherina, come ho gia' scritto, l'ho scambiata per errore e posso fornirti al piu' presto quella giusta, dobbiamo solo accordarci per lo scambio.

Per l'attacco mi spiace ma non posso accettare il reclamo: un difetto cosi' evidente sarebbe emerso al momento del ritiro, abbiamo anche guardato con attenzione la cpu montata, tanto piu' che la rottura e' sul lato libero verso il bordo della scheda.
Credo proprio che si sia rotto in fase di montaggio del dissipatore, forse hai forzato troppo.

In ogni caso, per darti una mano, continuo a cercare il pezzo...

ciao

ciao, per la mascherina, come ho gia' scritto, l'ho scambiata per errore e posso fornirti al piu' presto quella giusta, dobbiamo solo accordarci per lo scambio.

Per l'attacco mi spiace ma non posso accettare il reclamo: un difetto cosi' evidente sarebbe emerso al momento del ritiro, abbiamo anche guardato con attenzione la cpu montata, tanto piu' che la rottura e' sul lato libero verso il bordo della scheda.
Credo proprio che si sia rotto in fase di montaggio del dissipatore, forse hai forzato troppo.

In ogni caso, per darti una mano, continuo a cercare il pezzo...

ciao
Abbiamo controllato la mobo ma mica mi ci sono messo a spulciarla cm per cm, non è assolutamente vero che un tale minuscolo difetto possa emergere al momento del ritiro (secondo questa teoria mi sarei dovuto accorgere anche che mi avevi dato la mascherina sbagliata, ma mi ci sarei dovuto mettere lì a controllare le cose una per una con la lente di ingrandimento). me ne sono accorto soltanto quando stavo per montare il dissipatore, tant'è che avevo anche già spalmato la pasta termica (che poi l'ho lasciata applicata, non l'ho nemmeno tolta). sono rimasto sorpreso della mancanza del gancio e anche un pò male!
ora io non sono un ragazzino bimbomìnkia di 12 anni che rompe una cosa e cerca di accolpare gli altri, e mi dà molto fastidio che mi si venga anche a dire di aver forzato troppo durante il montaggio, quando il dissipatore semplicemente non è mai stato montato per la mancanza del gancio stesso.

poi scusa perché dai per scontato che non possa essere stato tu a rompere il gancetto durante durante chessò.. lo smontaggio del dissipatore o in un altra fase?!

Non e' un minuscolo difetto, manca un pezzo intero e si sarebbe notato visto che abbiamo guardato bene il processore montato e a 2 cm di distanza un difetto del genere si nota. Inoltre non vendo cose rotte in alcun modo figuriamoci con difetti cosi' palesi.

me ne sono accorto soltanto quando stavo per montare il dissipatore, tant'è che avevo anche già spalmato la pasta termica (che poi l'ho lasciata applicata, non l'ho nemmeno tolta)
dalla tua foto si vede chiaramente che il dissipatore e' stato montato e poi rimosso, la pasta e' spalmata perfettamente e si vede il segno del distacco

poi scusa perché dai per scontato che non possa essere stato tu a rompere il gancetto durante durante chessò.. lo smontaggio del dissipatore o in un altra fase?!
perche' quel supporto non si rompe smontando ma montando ossia quando la leva di aggancio mette in trazione il supporto.

Avrei potuto capire se dicevi che c'era una lesione nascosta che ha provocato la rottura al momento del montaggio ma se mi vieni a dire che mancava il pezzo, perdonami ma io non sono un bimbo... di 12 anni almeno quanto te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro