Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci vediamo mercoledì come abbiamo stabilito, verso pomeriggio se possibile.A3nima, mi fai sapere?
ti ho mandato pvt di conferma.semprein attesa di conferma dell'appuntamento da A3nima
quello rotto è quello di destra 

Abbiamo controllato la mobo ma mica mi ci sono messo a spulciarla cm per cm, non è assolutamente vero che un tale minuscolo difetto possa emergere al momento del ritiro (secondo questa teoria mi sarei dovuto accorgere anche che mi avevi dato la mascherina sbagliata, ma mi ci sarei dovuto mettere lì a controllare le cose una per una con la lente di ingrandimento). me ne sono accorto soltanto quando stavo per montare il dissipatore, tant'è che avevo anche già spalmato la pasta termica (che poi l'ho lasciata applicata, non l'ho nemmeno tolta). sono rimasto sorpreso della mancanza del gancio e anche un pò male!ciao, per la mascherina, come ho gia' scritto, l'ho scambiata per errore e posso fornirti al piu' presto quella giusta, dobbiamo solo accordarci per lo scambio.
Per l'attacco mi spiace ma non posso accettare il reclamo: un difetto cosi' evidente sarebbe emerso al momento del ritiro, abbiamo anche guardato con attenzione la cpu montata, tanto piu' che la rottura e' sul lato libero verso il bordo della scheda.
Credo proprio che si sia rotto in fase di montaggio del dissipatore, forse hai forzato troppo.
In ogni caso, per darti una mano, continuo a cercare il pezzo...
ciao
dalla tua foto si vede chiaramente che il dissipatore e' stato montato e poi rimosso, la pasta e' spalmata perfettamente e si vede il segno del distaccome ne sono accorto soltanto quando stavo per montare il dissipatore, tant'è che avevo anche già spalmato la pasta termica (che poi l'ho lasciata applicata, non l'ho nemmeno tolta)
perche' quel supporto non si rompe smontando ma montando ossia quando la leva di aggancio mette in trazione il supporto.poi scusa perché dai per scontato che non possa essere stato tu a rompere il gancetto durante durante chessò.. lo smontaggio del dissipatore o in un altra fase?!