• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] MB Asus M2NPV-VM + Athlon X2 3800+ AM2 2Ghz 65W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, le cose sono due o sei buggiardo oppure hai memoria corta (non credo sia la prima e spero che sia la seconda)! quando mai avremmo visto il processore da 2 cm di distanza?! ho dato solo un occhiata al volo alla mobo senza nemmeno tirarla fuori del tutto dalla busta di plastica, anche perché eri di fretta che dovevi partire.

fatta questa premessa posso capire che nemmeno tu sia un bimbo di 12 anni, ma non mi puoi venire a dire ciò che ho fatto io, quando non lo sai. il dissipatore non è stato mai montato, perché nel momento stesso in cui lo stavo per montare mi sono accorto del gancio rotto.

forse non hai ben presente come sia il segno che un dissipatore lascia sulla pasta quando viene staccato, è completamente diverso da quello che vedi nella foto. quel segno che vedi è dovuto al fatto che una volta che mi sono accorto del gancio rotto ho riposto la scheda madre dentro la sua plastica (così come me l'avevi data) senza togliere la pasta dalla cpu per tirarla fuori quando ho fatto la foto, e la plastica poggiandosi parzialmente sulla cpu ha lasciato il segno che vedi nella foto, tant'è che sul resto della cpu la pasta è intatta.

ora capisco che nemmeno tu lo abbia fatto a posta a vendermi la mobo con il gancio rotto, perché magari ti si sarà rotto in qualche modo e non te ne sarai accorto, e ormai visto che nemmeno io mi sono accorto subito al momento dell'acquisto (colpa mia, imparerò per la prossima volta) che il gancio era rotto (così come non m'ero accorto che la mascherina era sbagliata, che poi è risultato essere vero, quindi non ti racconto stronzate), allora dovrei farmene una raggione e tenermi la mobo così com'è cercando di risolvere io in qualche modo.
voglio però solo che ti sia chiaro che il gancio non l'ho rotto io, ma era già così. è solo questione di principio, anche perché non sto qua ad attaccarmi ad una tale cosa, visto anche il valore dell'oggetto in questione.

ciao, permettimi solo di farti notare che i toni che usi possono essere un po' offesnivi pero' immagino sia una cosa involontaria.
Ho detto subito che voglio risolvere la cosa e questo puo' anche significare che mi riprendo il tutto cosi com'e' pero' la cosa che deve essere chiara e' che non sto cercando di fregare nessuno.
Se ci rifletti comprenderai che nessuno si sognerebbe di vendere una cosa con un pezzo cosi' a vista rotto.

Riguardo alla memoria corta devo ricordarti che sebbene di fretta, sono stato proprio io a tirare fuori la MB dalla scatola/busta facendoti notare il processore gia' montato e pulito, perche' ritenevo giusto fosse opportuno verificassi quello che stavi prendendo.
Avrai potuto verificare anche l'ordine con cui tengo le cose per cui ti posso garantire che se il pezzo fosse stato rotto (o meglio mancante) me ne sarei accorto nel momento in cui rimontavo il processore. Allo stesso modo mi aspetterei che anche tu te ne accorgessi nel momento in cui cominciavi a stendere la pasta.

Ora, assumendo la buona fede di entrambi, voglio pensare a qualcosa che e' accaduto a nostra insaputa, per cui direi di provare ad unire le forze e vedere di trovare quel pezzo. Io, come ti ho detto, lo sto gia' facendo e continuo a farlo.
Fammi sapere se ti va bene, quindi aggiorniamoci tra qualche giorno e decidiamo il da farsi.

Ciao

ciao, permettimi solo di farti notare che i toni che usi possono essere un po' offesnivi pero' immagino sia una cosa involontaria.
Ho detto subito che voglio risolvere la cosa e questo puo' anche significare che mi riprendo il tutto cosi com'e' pero' la cosa che deve essere chiara e' che non sto cercando di fregare nessuno.
Se ci rifletti comprenderai che nessuno si sognerebbe di vendere una cosa con un pezzo cosi' a vista rotto.

Riguardo alla memoria corta devo ricordarti che sebbene di fretta, sono stato proprio io a tirare fuori la MB dalla scatola/busta facendoti notare il processore gia' montato e pulito, perche' ritenevo giusto fosse opportuno verificassi quello che stavi prendendo.
Avrai potuto verificare anche l'ordine con cui tengo le cose per cui ti posso garantire che se il pezzo fosse stato rotto (o meglio mancante) me ne sarei accorto nel momento in cui rimontavo il processore. Allo stesso modo mi aspetterei che anche tu te ne accorgessi nel momento in cui cominciavi a stendere la pasta.

Ora, assumendo la buona fede di entrambi, voglio pensare a qualcosa che e' accaduto a nostra insaputa, per cui direi di provare ad unire le forze e vedere di trovare quel pezzo. Io, come ti ho detto, lo sto gia' facendo e continuo a farlo.
Fammi sapere se ti va bene, quindi aggiorniamoci tra qualche giorno e decidiamo il da farsi.

Ciao
Ciao, mi rendo conto che forse ho usato toni un pò inappropriati, però come puoi capire ero abbastanza irritato dal fatto che magari involontariamente mi hai dato del bugiardo, dicendomi che ho rotto io il gancio del cestello quando non era così. però ormai lasciamo alle spalle queste polemiche e magari troviamo un modo per risolvere la cosa. io intanto mi sto informando per vedere se qualcuno ha una mobo rotta che non usa in modo da poterli recuperare il cestello. in caso la cosa si chiude qui e magari vediamo di incontrarci solo per darmi la mascherina.
forse Asus mi manda il ricambio, non appena ho conferma ti aggiorno

ciao
bene, fammi sapere.

Dopo l'ennesimo sollecito Asus mi ha risposto: "Al momento non esiste disponibilità del materiale da lei richiesto. La informeremo appena sarà disponibile il materiale."

Forse riesco ad averlo per un altro canale. Ti aggiorno tra qualche giorno.

Ovviamente per la mascherina e' tutto ok, te la posso dare in qualsiasi momento.

Ciao

ciao, probabilmente per il cestello probabilmente ho risolto ti aggiorno appena sò meglio (forse anche domani), così ci vediamo solo per la mascherina.

ciao, sono riuscito a reperire il cestello quindi dobbiamo solo organizzarci per la consegna.
Ti e' possibile una mattina della prossima settimana alle 12 e 30?

ciao, sono riuscito a reperire il cestello quindi dobbiamo solo organizzarci per la consegna.
Ti e' possibile una mattina della prossima settimana alle 12 e 30?
ciao, ti contatto sul cellulare (ho ancora il tuo numero :)), così ci mettiamo d'accordo.

e' passato un altro mese e non sono stato piu' contattato...
a questo punto penso si possa chiudere.
grazie

purtroppo ho avuto pochissimo tempo, cmq venerdì 28 dovrei passare dove ci siamo visti l'altra volta verso le 18.30. fammi sapere se per te va bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro