rog. 7970 matrix

Pubblicità

Cillo85

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
1
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo particolare per resettare la scheda video da spenta e se esiste una procedura per capire se è funzionante o no. Chiedo questo perchè il computer si accende ma non emette nessun bip e lo schermo rimane nero.
Grazie in anticipo
 
hai flashato la vga con un'altro bios?
se si hai lo switch per cambiare bios.

provato con un'altro cavo a collegare il monitor?

hai connesso entrambi gli 8pin di alimentazione?
 
Ho la sfortuna di avere un secondo pc col case piccolo quindi la vga non riesco a montarcela.
Comunque la porto in qualche negozio e provo a farmela flashare.
La butto li: potrebbe essere che arriva poca corrente? Cioè si sia rotto l'alimentatore o bruciata la RAM?
 
No..ho portato il pc ad un tecnico, discutendo, anche lui diceva che potrbbe essere un calo di corrente dovuto all'alimentazione(anche se i led della vga sono verdi). Ovviamente prima gli ho raccontato tutte le prove che ho fatto. :cry:
 
il psu va bene..

provato un'altra vga per vedere se in effetti il problema è proprio lei?
 
il problema è sulla scheda video...provandone un'altra il pc si avvia...ora però vorrei capire se esiste un modo per risolvere il problema. Leggendo un pò qua e un pò là può essere tutto o essere niente cioè il cavo, l'alimentatore rotto. ACCETTO QUALUNQUE CONSIGLIO!
 
Portata oggi a casa di un figlio di un amico, che "fa l'amore coi computer",la prova e mi dice.
Altrimenti la mando ingaranzia; le cose costose sono anche delicate!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top