UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Avevo RL su un pc, e funzionava davvero bene. Ora, siccome ho un pc più potente, ho pensato di scaricarlo su di esso per giocarvi con amici, ma, dopo il dl di steam, e dopo averlo avviato, non parte. Per essere più preciso, Steam mostra la finestra con scritto "Preparazione all'avvio di Rocket League", Immagine.webp, ma poi non accade nulla!
Ho dunque provato ad aprire il gioco dall'esplora risorse, e , dopo aver appurato che esiste soltanto l'exe a 32bit, ed averlo quindi aperto, ricevo l'errore sottostante.
Imsmagine.webp
Devo ammettere che quest'errore mi è capitato soltanto con giochi, ehm, crackati, ma questo, come molti altri, l'ho comprato su steam.

Cosa posso fare?
Grazie

Win 10 Home x64
Legion Y520
i5 7300HQ
GTX 1050
8gb DDR4 SK Hynix
Samsung SSD 128gb+ Seagate 1tb
 
Ciao, non vorrei sbagliarmi ma quell'errore riguarda l assenza di "utility" di Microsoft come i net framework o i visual c++. Da quanto ho capito il pc è nuovo? Magari appunto non sono mai stati installati. La cosa strana è che dovrebbe metterli steam stesso al primo avvio del gioco

Inviato da Huawei P9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao!
Il mio pc lo uso già da mesi, ma ho installato RL da poco. Ho provato ad installare tutti i file del caso (sempre che io abbia scelto quelli giusti).
Ho usato l'AIO runtime, e ho messo alcune librerie di dll trovate online. A questo punto non saprei cosa fare, in quanto avevo lo stesso problema con altri giochi, ma in qualche modo ero riuscito a risolverli.
 
Salve, volevo chiedere se si potesse risolvere questo problema: appena apro rocket league mi va un po' avanti nel caricamento, dopo si freeza tutto e crasha senza nessun messaggio di errore. Riavviando il pc questo errore si risolve ma non vorrei fare questo passaggio ogni volta. Si puo risolvere in un altro modo?
 
Salve ho un problema, quando provo a far partire rocket league mi esce "preparazione all'avvio" ma non parte comunque, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a reinstallare i c++ e net framework, ho provato a disinistallare rocket league e steam e anche la verifica dei file di gioco, non so più cosa inventarmi. Qualcuno sa come risolvere?
 
Buonasera,gioco da pc e rocket league non mi segna nessun comando per parlare con gli altri player,mi spiego meglio,quando vai a cambiare i tasti ci sono tutti i vari input,ma non c'è la scritta chat vocale come fanno vedere anche in alcuni video da pc.
Le cuffie funzionano bene,tutto funziona bene ma io sto impazzendo.
 
Salve a tutti,ho un problema con l'associazione di rocket league con steam.
In pratica ho l'account su epic dove funziona tutto correttamente,ma vorrei giocarlo su steam,solo che una volta avviato da steam mi da un generico player1 senza possibilita di giocare online.
Ho già associato i due account.
Avete idea di come risolvere?
 
io ho associato i 2 account seguendo i passi sul sito ufficiale e non mi ha dato problemi

però io ho fatto il contrario: partendo da steam l'ho collegato a epic
 
io ho associato i 2 account seguendo i passi sul sito ufficiale e non mi ha dato problemi

però io ho fatto il contrario: partendo da steam l'ho collegato a epic
Anche io ho eseguito tutto senza problemi da Epic a Steam.
Solo che all'avvio da steam rimane player1 per giocare online dovrei loggarmi ma dove?
 
Buona sera, vi scrivo perchè ultimamente ho riscontrato un problema con rocket league: infatti è l'unico gioco che dal launcher di epic games non si avvia. Cosa dovrei fare?
 
Quando gioco a rocket league dopo un po' si freeza il gioco e il PC, e mi tocca spegnerlo manualmente qualcuno sa qual è il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top