UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Questa non l'ho capita :giudice:
SFmqHpV.png

Scusate la domanda stupida: lo scambio che si può effettuare in-game (cinque oggetti per uno di qualità superiore) è gratuito? Intendo è uno scambio senza pagamento reale in euro, giusto? Chiedo ancora scusa per la domanda

Scusate la domanda stupida: lo scambio che si può effettuare in-game (cinque oggetti per uno di qualità superiore) è gratuito? Intendo è uno scambio senza pagamento reale in euro, giusto? Chiedo ancora scusa per la domanda
basta che non esci dall'ambito steam. solitamente i truffatori chiedono di cliccare su link etc...

Attento se non l'hai mai fatto

Ciao a tutti.. riuppo il post ... scusate la domanda se newbba .. ma cosa sono sti due quadrati bianchi/rossi che compaiono ogni tanto?IMG_1223.webp

Salve a tutti, scusate la banalità delle domande che sto per fare. Ho iniziato da poco a scambiare oggetti e non sono pratico.
1) Ho scambiato alcuni miei oggetti, incluse auto, con un altro utente e ho ricevuto un auto ed altri oggetti. Volevo sapere se l'auto che ricevo è come "nuova", tipo quelle che si possono acquistare dallo store. Ho visto che ha le statistiche a zero anche se apparteneva all'utente con cui ho effettuato lo scambio.
2) Gli scambi nel gioco sono sicuri? Può ad esempio un auto che ricevo avere malware o qualcosa all'interno che potrebbe creare problemi nel mio gioco o creare problemi al mio account (tipo perdita oggetti o furto dati)?
3) Gli oggetti che ricevo negli scambi con altri utenti sono tutti "nuovi"?
Scusate ancora se queste domande faranno ridere qualcuno e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

1) Ho scambiato alcuni miei oggetti, incluse auto, con un altro utente e ho ricevuto un auto ed altri oggetti. Volevo sapere se l'auto che ricevo è come "nuova", tipo quelle che si possono acquistare dallo store. Ho visto che ha le statistiche a zero anche se apparteneva all'utente con cui ho effettuato lo scambio.
Le auto che compri dallo "store" non si possono scambiare in quanto sono DLC. Le uniche macchine che si possono scambiare sono quelle delle casse o quelle che droppi giocando o unendo gli item

2) Gli scambi nel gioco sono sicuri? Può ad esempio un auto che ricevo avere malware o qualcosa all'interno che potrebbe creare problemi nel mio gioco o creare problemi al mio account (tipo perdita oggetti o furto dati)?
Assolutamente sì. L'unica cosa che potrebbe succedere è che vieni truffato dall'altro utente. Per esempio all'ultimo secondo toglie degli oggetti e te non te ne accorgi, ma è difficile che accada.

Per nuovi cosa intendi?

Lorenzo, ti ringrazio per i chiarimenti e le risposte alle mie domande idiote. Quando acquisto un auto oppure scambio miei oggetti (no con altri utenti) e la "vinco" (o la ottengo dalle casse aperte con le chiavi) è come se fosse nuova (mi esce l'immagine dell'oggetto ottenuto, statistiche azzerate, ecc). Quando ricevo un auto da un altro utente, è come se fosse la stessa cosa? (intendo che siccome apparteneva all'altro utente, ci sono statistiche precedenti oppure è come se l'avessi ottenuta acquistandola o scambiando miei oggetti?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro