PROBLEMA Roccat Kave 5.1

BoLT

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti ragazzi
E da un po di tempo che uso queste cuffie però ora vorrei risolvere il problema che ho!
iniziamo con elencare i componenti del mio pc:

Asrock h77 pro4 mvp
Intel core i5 2320
hd 7770 ghz edition 1gb
ram 6gb
ocz 750 modulare
ssd 120 gb
hard disk 500gb
cooler master silencio 550

Per quanto riguarda i componenti esterni ho una tastiera microsoft confort, un mouse roccat pyra, e le cuffie appunto roccat kave 5.1.

OK passiamo al problema quando uso queste determinate cuffie riscontro 3 problemi:
Rumore di sottofondo che ho provato tutti i metodi per eliminarlo ma solo 2 riescono a funzionare pero questi ne creano altri..(quindi e come se non funzionano vabbe vi spiego in dettaglio)
1 problema : le roccat hanno 4 cavi jack più un usb per il led, ora se io lasci i jack e levo l'usb il rumore di sottofondo scompare però il supporto 5.1 "rimane" ma il volume delle cuffie diventa inesistente, riesco solo a sentire a mala pena la prova del 5.1 in impostazioni audio ma se vedo video su youtube ecc non sento davvero niente. (con il volume al massimo) :sisi:
2 problema : se attacco il jack + usb devo solo tenere le impostazioni stereo per non sentire il rumore di sottofondo altrimenti se uso anche il quadrifonici o il 5.1 il rumore torna.
3 problema che in confronto a quello principale poco mi interessa quando uso le cuffie ma su deckstop non sto sentendo niente ( audio, video ecc ) il movimento del mouse lo risento nelle cuffie con un bassissimo suono simile ad un biiiiiiii ma davvero basso che ovviamente rompe i cogl** sopratutto quando lavoro con photoshop quindi potete immaginare, comunque poco in porta potrei ascoltare la musica e problema risolto.

Più che altro signori vorrei che mi risolveste il problema del rumore di sottofondo perche è davvero fastidioso. Spero mi sarete da aiuto Cordiali saluti BoLT:)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
non vorrei sembrare :death: ma il problema di fruscii di sottofondo è un problema riscontrato e non eliminato con quelle cuffie
l'unico modo è appunto non usare l'usb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili