ciao a tutti del forum .............
dopo varie letture , se non ho capito male,che è possibile scaricare w8 dalla micros. e fare iso sul dvd e che se io formatto il mio pc ,che ne ha bisogno posso mettere il sistema senza rimettere il seven ....o devo rimettere il w7 e dopo il w8 che il suo uppgrate ?? , scusate la confusione ma spero di esser stato chiaro .
saluti
lasfinge
allora, finito di scaricare windows8, il programma di aggiornamento chiede cosa fare, ovvero:
installare subito aggiornando
creare un supporto (usb/dvd)
o non fare nulla e installare in un secondo momento
selezionando di creare un supporto, si può selezionare il tipo (usb o dvd) se scegli dvd, ti chiede dove salvare la iso e poi crea appunto un file .iso
il file .iso appena salvato va masterizzato su un dvd con un programma apposito o la masterizzazione iso integrata in seven
e niente, quello è windows8 completo, il seriale è stato inviato per mail, quindi riavvi col dvd dentro e se il boot è selezionato di guardare il lettore dvd partirà la normale installazione di windows e quindi non credo serva nessun OS installato una volta fatto il dvd
mi correggo, serve una versione precedente di windows attivata, anche se si fa l'installazione pulita, altrimenti non attiva windows una volta installato