ho provato la release preview su virtualbox, credo sia limitata perché mi mancano cose che leggo qui... metro niente da dire, bella, semplice, minimal
il desktop...non cambia molto da windows 7, mi intrippa un sacco il celestino del tema di default (se qualcuno sa come impostare questo colore su 7 lo dica)
la grafica va un po' aggiustata sicuramente perché lo stile piatto e certi colori non stanno bene, un po' imbruttita rispetto 7... il pannello di controllo desktop e un po' scollegato da quello metro... confermo la scomodità di andare aventi e indietro per aprire altri software desktop, i software desktop devono essere accessibili dal desktop
piccolo bug: l'icona "all apps" non cambia
sicuramente se il prezzo di surface sarà basso lo prenderò subito... per l'usabilità su un portatile da lavoro non credo cambi molto al momento
siamo arrivati ben oltre la release preview...è uscita la rtm che ha tutto un altro feeling anche se la base è quella...quindi vai di download da torrent o canale ufficiale Microsoft per la trial di 90 giorni...