Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, una cortesia... ho letto qualche pagina a sorteggio ma non trovo. Vorrei creare nel mio disco fisso una partizione, per installare la versione di prova di W8 e continuare ad utilizzare comunque la 7 (in pratica, vorrei poter scegliere al momento dell' accensione oppure subito dopo con quale sistema operativo divertirmi).
E' possibile? Dove trovo una guida facile facile? Alla fine della prova, si potrà pagare e rendere definitiva quella già presente sul pc, oppure sarà necesario ripartire da zero?

scrivi in start formatta dopodichè seleziona "crea e formatta partizioni del disco rigido" da la partizione per windows 8 e lo installi una volta installato automaticamente ti verrà chiesto se avviare windows 7 o 8

scrivi in start formatta dopodichè seleziona "crea e formatta partizioni del disco rigido" da la partizione per windows 8 e lo installi una volta installato automaticamente ti verrà chiesto se avviare windows 7 o 8

me lo chiederà ogni accensione, oppure la scelta che effettuo la prima volta sarà definitiva? Posso decidere quanto spazio dedicare a questa partizione? Se si, quanto dovrebbe bastare? Grazie per la cortesia

me lo chiederà ogni accensione, oppure la scelta che effettuo la prima volta sarà definitiva? Posso decidere quanto spazio dedicare a questa partizione? Se si, quanto dovrebbe bastare? Grazie per la cortesia

30-40 GB dovrebbero bastare e si te lo chiederà ad ogni accensione

i vhd sono per le macchine virtuali :asd: ma lo devi installare sul pc o virtualizzare?

lo voglio mettere sul mio notebook, ma quando arrivo in "gestione disco" non trovo il modo di crearne una nuova, visualizzo solo quelle presenti (C-Recovery-System..) non trovo il comando per aggiungere la partizione :boh:

lo voglio mettere sul mio notebook, ma quando arrivo in "gestione disco" non trovo il modo di crearne una nuova, visualizzo solo quelle presenti (C-Recovery-System..) non trovo il comando per aggiungere la partizione :boh:

clicca con il destro su una partizione e seleziona riduci partizione dopodiché segui la procedura guidata

@Gregory House, sapresti chiarirmi qualche dubbio sull'account Xbox Live?
Ho letto questo Xbox LIVE | Domande frequenti su Windows 8 | Giochi Xbox LIVE | Musica | Video - Xbox.com, ma non ho capito molto, forse anche per la tarda ora :asd:
Quando installai la Rtm alla mia mail venne assocciato un account provvisorio xbox live (mi pare così dicesse) quando accedetti a un app giochi microsoft (majong).
Nel creare un nuovo account, eseguii lo stesso procedimento ma nella notifica dell'assocciazione dell'account xbox live, mi comparve e mi continua ad apparire errore.

Ora, se ho capito, account xbox live serveanche per giocare a app giochi microsoft. e che altro? che cosa comporta se non si possiede l'xbox? In base a quali criteri viene creato l'account? perchè mi da errore ora? :boh:
Scrivo ora ma non posso rimanere collegato. Rispondo domani se conosci il motivo :)

Ultima modifica da un moderatore:
:blush: si capisce, vero?

se non vuoi usare un cd puoi usare una pennetta, usa questo tool: http://images2.store.microsoft.com/prod/clustera/framework/w7udt/1.0/en-us/Windows7-USB-DVD-tool.exe gli dai la iso e lui te la copia su pennetta, poi dal bios la devi impostare come periferica di boot primaria e DA QUELLA (non su quella :asd:) installi windows nel pc

- - - Updated - - -

@Gregory House, sapresti chiarirmi qualche dubbio sull'account Xbox Live?
Ho letto questo Xbox LIVE | Domande frequenti su Windows 8 | Giochi Xbox LIVE | Musica | Video - Xbox.com, ma non ho capito molto, forse anche per la tarda ora :asd:
Quando installai la Rtm alla mia mail venne assocciato un account provvisorio xbox live (mi pare così dicesse) quando accedetti a un app giochi microsoft (majong).
Nel creare un nuovo account, eseguii lo stesso procedimento ma nella notifica dell'assocciazione dell'account xbox live, mi comparve e mi continua ad apparire errore.

Ora, se ho capito, account xbox live serve per giocare a app giochi microsoft. e che altro? In base a quali criteri viene creato l'account? perchè mi da errore ora? :boh:
Scrivo ora ma non posso rimanere collegato. Rispondo domani se conosci il motivo :)

dovresti guardare le impostazioni dell'account nel sito xbox live forse da li risolvi

se non vuoi usare un cd puoi usare una pennetta, usa questo tool: http://images2.store.microsoft.com/prod/clustera/framework/w7udt/1.0/en-us/Windows7-USB-DVD-tool.exe gli dai la iso e lui te la copia su pennetta, poi dal bios la devi impostare come periferica di boot primaria e DA QUELLA (non su quella :asd:) installi windows nel pc

- - - Updated - - -

dovresti guardare le impostazioni dell'account nel sito xbox live forse da li risolvi

Domanda stupida, non ho nemmeno pensato di visitare il sito ufficiale :lol: è l'ora tarda. Grazie mille :ok:
Ho trovato le risposte che cercavo Iscriviti a Xbox LIVE - Xbox.com :asd: oltre la possibilità di modificare profilo e impostazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro