U
Utente cancellato 106622
Ospite
E' una soluzione, ma non penso che MSoft farò in modo che chiunque possa levare metro a suo piacimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Date un'occhiata a questo software:
power8 - Yet another Start menu replacer for Windows 8 - Google Project Hosting
Dà anche la possibilità di disabilitare metro. L'unica cosa è vedere se funzionerà anche con la RTM.
E' una soluzione, ma non penso che MSoft farò in modo che chiunque possa levare metro a suo piacimento.
personalmente non sento tutta questa lentezza e non ho nemmeno un bug, vista sp2 (installazione pulita) è molto stabile :sisi:Almeno passi da un os lento e pieno di bug ad uno veloce e scomodo come una moto senza ruote. :asd:
Passa a windows 7 o a linux, ti sconsiglio 8 :/
Per andare bene 8 dovrebbe essere rifatto da capo lol
...
E' scomodo, non si tratta del numero di app. Non è un sistema da desktop, msoft non l'ha capito. Per le prestazioni è vero, 8 è meglio di 7, ma un utente normale che si trova davanti quell'interfaccia scomoda e quadratosa pensa al suicidio, non ai 3 secondi in meno all'avvio.
Ho dato un'occhiata a questo immersive explorer e non sembra davvero male. Secondo me Microsoft stessa avrebbe dovuto inserire un explorer così per la parte metro come anche una qualche funzione simile a power8 per il classic desktop. Così prendeva due piccioni con una fava e non scontentava nessuno. Mi dispiace vedere molte persone buttare odio su un sistema che, in ogni caso, è molto ben fatto almeno strutturalmente parlando. Staremo a vedere...
W8 riconosce di suo tutte le periferiche. Non avrai problemi con i driver, tranne forse per la scheda audio. Ma in quel caso ti basta andare nel sito del produttore e scaricarti il driver audio aggiornato. Se installi W8 come aggiornamento al tuo SO attuale non avrai comunque alcun problema. Se per pc nuovo intendi un nuovo laptop (o notebook) ti sconsiglio di sovrascrivere il sistema pre installato. Rischi di invalidare la licenza e tieni conto del fatto che W8 ha comunque una scadenza.Salve ragazzi,
volevo mettere windows8 nel mio nuovo pc, ma non saprei come cercare i driver. Qualcuno conosce un modo o un programma (magari già integrato nel S.O.), per provvedere?
Grazie per la disponibilità =D
possibile scenario (non è poi detto che vada così, ma..):
2013: un team di sviluppatori indipendenti, con ogni probabilità asiatici, riscriverà parzialmente W8 inserendovi il menù start di W7, magari con una grafica leggermente ri vista e che richiami un pò lo stile di W8. Disabiliterà metro all'avvio e inserirà il comando per scegliere se utilizzarlo o escluderlo del tutto. Nel frattempo MS registrerà, a fronte di un discreto successo su smartphone e tablets, un calo pauroso nei pc desktop e laptop. Con MS ben lontana dal fallire ma con un fatturato decisamente in calo, Gates tornerà alla guida, licenziando Ballmer e relegando Sinofsky allo sviluppo dei SO per Surface e a WP.
W9 ricominceranno a scriverlo prendendo quanto di buono c'è in W8 ma eliminando win rt e metro.
Gli autori del resuscitato menù start, inizialmente odiati da Ballmer e in seguito ben considerati da Gates potrebbero essere ufficialmente assunti da MS.
Questa può essere tanto una favoletta quanto una previsione azzeccata. Chi vivrà vedrà.
ergo tutto il resto è insensato? Come ho già detto prima, chi vivrà vedrà e ormai non manca molto ^^microsoft sta puntando tutto sullo stile metro e winRT, tutti i servizi e prodotti micosoft stanno facendo il passaggio a metro (Office, Window, Xbox, ServiziLive ecc..)
non credo proprio torneranno in dietro e non credo proprio riprenderanno le vecchie win32, ma continueranno e miglioreranno (e concluderanno) le nuove winRT
quindi a mio parere l'unica parte un po' sensata è il "Nel frattempo MS registrerà, a fronte di un discreto successo su smartphone e tablets, un calo pauroso nei pc desktop e laptop." anche qui un calo pauroso non penso, ma un calo quello forse si