mauriziofa
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 55
Le versioni ARM credo usciranno dopo per una semplice questione: integrando nel sistema la nuova versione di Office, dovranno sincronizzarsi coi tempi di sviluppo del suo team. Chiaramente sfrutteranno il maggior tempo a loro vantaggio, per rifinire prestazioni e stabilità.
Da quel che ho letto dai soliti ben informati, sembra che si lavori già attivamente sul post-RTM, non si sa se per Win9 o per 8 SP1. Ma su questo ci sarà tempo e modo di fantasticare.
Da quello che so io si lavora sul completamento di WinRT che sarebbe previsto per dicembre 2013 per poi iniziare le prime build M1 di Windows 9 ed arrivare alla M3 nel maggio del 2014: da li in poi la solita roadmap a settembre 2014 build preview nei primi mesi del 2015 consumer preview, poi la release preview ed infine la rtm.
Se Windows 8 arm uscirà con Office15 allora non uscirà prima di maggio 2013, però cè anche la possibilità che office sia possibile scaricarlo dal marktet appena disponibile con un voucher con numero seriale nella confezione se volessero farlo uscire in contemporanea alle versioni x86 (infatti integrato con il sistema operativo era inteso che solo Office e altri programmi potranno sulla versione arm usare le Win32, non che è fisicamente distribuito nella build del sistema operativo, o meglio sarà preinstallato si ma tecnicamente possibile installarlo anche dal market).
Ultima modifica: