Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maurizio,sei forte e un po' di parte....:) comunque mi trovo bene anch'io,certo,con un monitor touch la cosa è più semplice..
quoto, la metro fatta in quel modo è per tablet per quando possa essere carina@ mauriziofa
De gustibus non disputandum est. Per me ancora ci sono degli aspetti che vanno sistemati necessariamente. In questo momento posso dirti che un tablet con Windows 8 lo prenderei volentieri, ma sul desktop terrei 7.
@ mauriziofa
De gustibus non disputandum est. Per me ancora ci sono degli aspetti che vanno sistemati necessariamente. In questo momento posso dirti che un tablet con Windows 8 lo prenderei volentieri, ma sul desktop terrei 7.
@maurizio: mi ricollego al discorso dell app mail su metro... sinceramente la storia dell integrazione di mail e msn nel sistema é grandiosa e mi piace... non la trovo, pero, molto comoda perche:
1. Il programma di mail é in tedesco e non capisco un H :doh:
2. Il programma Messagging che sostituisce msn é anch'esso in tedesco, poi i contatti vanno importati da People e francamente é scocciante doverlo fare con 100 e passa contatti. inoltre va migliorata la gestione degli stati quali online, inattivo, occupato ecc.
buono nel.complesso ma da migliorare sull usabilita.
trovo inutile, inveve, IE Metro. su un tablet é perfetto, ma su un desktop non serve a nulla IMHO perche quello classico é moolto piu completo...
@mauriziofa
forse non ci siamo capiti...qui non si sta criticando la metro,che a mio parere è un interfaccia favolosa,ma in wp7 ad esempio è più bella xD(cmq apparte gli scherzi,penso che debbano ancora agigungere qualche elemento di personalizzazione,ad esempio sfondi e colori personalizzati nella metro)...qui stiamo criticando solo il modo con cui questa è stata integrata nel sistema...da un lato anzi è ottima per fare operazioni veloci,però per un uso più intenso già si sentono i limiti di questa ui...comunque secondo ci sono due soluzioni,o adattano metro ad aero o aero a metro,e in entrambi i casi è una cosa facilissima...anzi ci sono temi su deviantart che trasformano 7 in interfaccia metro,ecco basta uno di quelli stili anche su 8(compresi i ribbon,che non digerisco nella ui)e già si avrebbe un ambiente più omogeneo...cmq dai,semplicemente vedremo come andrà in futuro,per ora godetevi questo nuovo o.s. ...più in là magari io farò uno sforzo per farmelo piacere!