Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

Il problema del leak è che nel caso di 7 la build 7000 ce l'avevano un sacco di persone, dunque era quasi inevitabile che qualcuno la facesse uscire fuori. Qui ce l'avranno Canouna e solo qualche altro, dunque il leak non è per nulla scontato ci sia. Anche se mai dire mai... Comunque direi che entro la prossima settimana si stabilirà la Beta, non penso lo faranno nella settimana di Capodanno.

Il problema del leak è che nel caso di 7 la build 7000 ce l'avevano un sacco di persone, dunque era quasi inevitabile che qualcuno la facesse uscire fuori. Qui ce l'avranno Canouna e solo qualche altro, dunque il leak non è per nulla scontato ci sia. Anche se mai dire mai... Comunque direi che entro la prossima settimana si stabilirà la Beta, non penso lo faranno nella settimana di Capodanno.

Beh io potrei dire che c'è una buona probabilità che "angel of despair" (wzor) faccia qualche leak, dopotutto se la beta verrà scelta la settimana prossima perchè non leakarla, 2 mesi di attesa per una beta già uscita non avrebbero senso secondo me.

Ultima modifica:

Ah, beh, se gli capita a lui le probabilità di leak salgono, su quello posso personalmente confermare...

Ah, beh, se gli capita a lui le probabilità di leak salgono, su quello posso personalmente confermare...

Hai qualche spiegazione al perchè nonostante la beta sia pronta si debbano comunque aspettare 2 mesi per il rilascio al pubblico ?

Hai qualche spiegazione al perchè nonostante la beta sia pronta si debbano comunque aspettare 2 mesi per il rilascio al pubblico ?
Può succedere. Premetto che nei periodi che intercorrono tra sign-off e rilascio nelle fasi Beta mi intendo poco (sono più ferrato in quello che accade nella fase RTM), però penso sia perché prima di tutto vogliono assicurarsi che i partner provino in anteprima la build e ci si possa già fare una prima idea sui sistemi più compatibili con 8, poi si deve preparare anche il materiale promozionale che per quanto sembra strano da dire bisogna fare marketing anche con le Beta pubbliche. Inoltre, bisogna assicurarsi che il team e i cosiddetti Evangelist siano pronti a saper mostrare le novità del sistema operativo, soprattutto i primi che dovranno mostrarle perlopiù in pubblico con demo in diretta, e ciò comporta un pochino di training. Questo volendo si fa anche in un solo mese, ma qui bisogna considerare che c'è pure lo Store di mezzo, il quale sicuramente vogliono che abbia già un po' di app prima del rilascio, dunque allunga i tempi.

Tecnicamente è possibile, ma nella pratica è più che sconsigliato. 1 GB il vero minimo.

Tecnicamente è possibile, ma nella pratica è più che sconsigliato. 1 GB il vero minimo.
Non è più possibile neanche teoricamente, stile 7 con 256MB ;)
EDIT: Tecnicamente si, invece. Va pure con 64MB, ma c'è da modificare l'ISO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro