Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

Ok, ora il titolo è a posto :)

Floola !!!
Ma che fine avevi fatto !

Erano mesi che non ti sentivo più !

Mi hai fatto preoccupare.

Sto bene, sto bene :asd: Ho avuto da fare altrove. Nel frattempo devo fare una ammissione: sono passato al Mac come sistema principale :lol: Ma continuo a usare anche Windows, sia 7 che la Developer Preview, la quale però non mi ha lasciato del tutto soddisfatto. Aspetto la Beta per giudicare più compiutamente, però.

Sto bene, sto bene :asd: Ho avuto da fare altrove. Nel frattempo devo fare una ammissione: sono passato al Mac come sistema principale :lol: Ma continuo a usare anche Windows, sia 7 che la Developer Preview, la quale però non mi ha lasciato del tutto soddisfatto. Aspetto la Beta per giudicare più compiutamente, però.

Bene allora siamo in 2

Pure io ho un macbbook pro ed ho osx come sistema principale. Ma come sai il passo ad osx l'ho fatto già a Marzo 2011.

L'8 non mi sta piacendo.

Al rogo :asd:
A parte gli scherzi, mi sono dato da fare nella sezione Apple, che iPod touch hai preso?

Siamo in 3 ho preso da 2 mesi il nuovo MacMini per sviluppare apps iphone e ipad che però ancora non possiedo, cmq a me windows 8 piace e tanto e spero che esca presto per rivaleggiare con ios che ad oggi è il miglior os mobile (anche considerando i pregi del market)

Maurizio

Bentornato Floola ci sei mancato, a settembre nei giorni clou della conferenza spesso ti ho invocato sul forum per un commento alle varie parole degli speaker presenti.

ehhh ma chi si rivede,floola :ok:
...cmq anche io per ora mi sto tenendo abbastanza alla larga da w8(android e l's2 mi fanno da complici :love:),o almeno ci sto andando dietro timidamente,dato che fin'ora ho provato solo la developer preview sul mulo con p4,e non sono rimasto pienamente soddisfatto...ma mi riservo anche io di ritornarci con la beta,non bisogna dimenticarsi che la versione che abbiamo provato era solo un abbozzo(l'equivalete di 7,non aveva manco la nuova taskbar per capirci,e poi abbiamo visto che o.s è uscito fuori ;))...

ciao ragazzi,forse non e la sezione piu adatta per chiederlo...ma ho scaricato windows8 la Dev.Prew,e all installazione mi dice che win8 non puo girare con 0.5 gb di ram,ma su internet si dice che e possibile....cosa posso fare?scarico un altra milestone?o aspetto la pre beta?

Ciao Flo,bentornato.....:)

scusate lot.

ciao ragazzi,forse non e la sezione piu adatta per chiederlo...ma ho scaricato windows8 la Dev.Prew,e all installazione mi dice che win8 non puo girare con 0.5 gb di ram,ma su internet si dice che e possibile....cosa posso fare?scarico un altra milestone?o aspetto la pre beta?

Si può fare con alcuni trucchi, ma 512 MB sono veramente pochi. Il minimo per farlo girare in modo abbastanza dignitoso è 1 GB di RAM. Onestamente, ti consiglierei appunto di aumentare la memoria, se possibile.

Ciao Flo,bentornato.....:)

scusate lot.

Ciao, grazie per il bentornato.

Non so voi ma io mi sto ancora chiedendo se la barra delle applicazioni cambierà come nelle precedenti release di windows oppure no :boh:.

P.S = Canouna ha detto che la beta arriverà a gennaio ma che sarà creata a dicembre, speriamo che non ci siano tutti quegli odiosi bug che affliggevano la developer preview.

Non so voi ma io mi sto ancora chiedendo se la barra delle applicazioni cambierà come nelle precedenti release di windows oppure no :boh:.

P.S = Canouna ha detto che la beta arriverà a gennaio ma che sarà creata a dicembre, speriamo che non ci siano tutti quegli odiosi bug che affliggevano la developer preview.
Dovrebbe cambiare (è già in parte cambiata nella WDP, guarda il pulsante Start ;)). Ovviamente ce ne saranno, di bug, ma quelli "grossi" e importanti no ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro