Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho un problema: non mi si installa la developer prewiev 8102 di windows 8....

in particolare si blocca sempre alla fine dell'installazione, dopo il riavvio, quando dice: ''getting devices ready....%''

ho scaricato piu volte e riprovato a installarlo, ma prima mi si bloccava al 73% e ora si blocca al 70%......purtroppo se riavvio, mi appare il messaggio: '' l'installazione di windows non è stata completata, riavviare e reinstallare il sistema operativo'' dice piu o meno cosi.....

non riesco a capire quale sia il problema, e soprattutto come posso risolverlo.

qualcuno puo aiutarmi?

Stai argomentando su una dev preview per la quale non c'e' la UI definitiva, per quanto la tua osservazione sia giusta non ha alcuna rilevanza dato che stai commentando qualcosa che non verra' messo in vendita nello stato attuale, e' come se commentassi i colori della carrozzeria di un prototipo di auto...

Ma nooooo per carità, lo so che è una DP, è infatti non do importanza a questo tipo di problemi, tanto alla fine vengono corretti, il problema è quando, spero presto, almeno nella beta che dovrà arrivare ad ottobre.

la beta non arriva ad ottobre.

Ma hai seguito la discussione su mdl riguardo ciò che ha detto win8china ?, a quanto pare no, il rilascio della beta un paio di settimane fà era programmato per il 30 settembre, ma per problemi la microsoft lo ha rimandato, quindi ora il rilascio è programmato per metà ottobre, inizio novembre.

P.S = Anche Canouna conferma.

le mie impressioni su windows 8 restano negative. Le app aperte nella metro non sono facilmente raggingibili. E' necessario sfogliarle e quando un nuovo programma viene installato, il collegamento va comunque nella metro, in coda, e portarlo all'inizio non è per nulla pratico. Le applicazioni preinstallate su metro possono essere aperte, ma non chiuse, se non tramite ctrl alt canc (follia!) e la stessa finestra di gestione attività è stata impoverita. Ora mostra solo il programma attivo sul momento, ma niente processi e risorse occupate. Metro è stato pensato per offrire un unico sistema che si adatti tanto ai dispositivi portatili quanto ai fissi? Signori: il 90% degli smartphone è destinato al cazzeggio. I pc invece sono utilizzati anche e sopratutto per attività legate al "lavoro". Provate a offrire metro alle aziende e vedrete se non vi ridono in faccia. Windows8 incompreso? Sicuramente un pò si, visto che ha pure qualche pregio. Ma al suo attuale sviluppo, complessivamente fa schifo.

le mie impressioni su windows 8 restano negative. Le app aperte nella metro non sono facilmente raggingibili. E' necessario sfogliarle e quando un nuovo programma viene installato, il collegamento va comunque nella metro, in coda, e portarlo all'inizio non è per nulla pratico. Le applicazioni preinstallate su metro possono essere aperte, ma non chiuse, se non tramite ctrl alt canc (follia!) e la stessa finestra di gestione attività è stata impoverita. Ora mostra solo il programma attivo sul momento, ma niente processi e risorse occupate. Metro è stato pensato per offrire un unico sistema che si adatti tanto ai dispositivi portatili quanto ai fissi? Signori: il 90% degli smartphone è destinato al cazzeggio. I pc invece sono utilizzati anche e sopratutto per attività legate al "lavoro". Provate a offrire metro alle aziende e vedrete se non vi ridono in faccia. Windows8 incompreso? Sicuramente un pò si, visto che ha pure qualche pregio. Ma al suo attuale sviluppo, complessivamente fa schifo.

Ma al suo attuale sviluppo.....è una Milestone 3 porcaccia loca, non
una beta, hai la più pallida idea di cosa voglia dire ricostruire l'intera gui di un os ?, non basterebbero 100 build per fare sta cosa.

e la stessa finestra di gestione attività è stata impoverita. Ora mostra solo il programma attivo sul momento, ma niente processi e risorse occupate.
Oltre al fatto che abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che le considerazioni sulla UI sono ridicole trattandosi di un DEVELOPER PREVIEW, non hai neppure visto che invece il Task Manager si e' arricchito e molto... ma evidentemente avevi troppa fretta di venire qui a sparlare di Windows 8 invece di cercare di imparare a conoscerlo con la pazienza dovuta.

Quello che fa schifo non e' Windows 8 ma i commenti superficiali come i tuoi ;)

Oltre al fatto che abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che le considerazioni sulla UI sono ridicole trattandosi di un DEVELOPER PREVIEW, non hai neppure visto che invece il Task Manager si e' arricchito e molto... ma evidentemente avevi troppa fretta di venire qui a sparlare di Windows 8 invece di cercare di imparare a conoscerlo con la pazienza dovuta.

che poi non capisco una cosa della gente che ne parla male...bisogna essere oggettivi!...che non piaccia metro ci può anche stare,è di sicuro una veste particolare e la gente è restia a staccarsi dal passato(ricordate vista con xp??),ma cavolo dire che win8 fa schifo quando si tratto di un s,o che gira persino su pentium 4 e 700mb di ram(nemmeno 7 ci riusciva agevolmente),ottimizzazione semplicemente paurosa e ancora parliamo di una cavolo di alpha3 uizzata in parte!...personalmente me ne fregherò della metro,ma in quanto a leggerezza è un sogno,boot brevissimo,esperienza d'uso semplicemente assurda in velocità...insomma a me interessa più questo che tutto il resto,quindi già da ora per me è un buon o.s...la metro non vi preoccupate che con la rtm avrà anche i suoi bei modding(deviantart attende con furore hihih)

Salvo che tu sia il principale ideatore e sviluppatore di windows8 (lui si, in effetti potrebbe ritenersi offeso) non capisco perchè ti prendi la libertà di considerare superficiale e schifoso quello che per ora, è il mio personalissimo punto di vista. Puoi non condividerlo ma niente più di questo. Rispondere in tal modo denota grande maleducazione.

Gieffe22: staremo a vedere appunto quando uscirà qualcosa di più simile alla versione definitiva. Non ho detto che Windows8 è destinato a fallire, ho detto che la developer (per adesso) presenta dei punti deboli che la rendono, a mio "personale" avviso pessima.

al momento lo sto provando virtualizzato .
SGRADEVOLE è l'aggettivo che lo definsice a pieno .

precisazione : non lo trovo sgradevole perchè sono un utente linux incallito, lo trovo sgradevole perche palesemente non è pensato per un desktop/laptop/netbook .

aspetto di rivederlo su un qualcosa con touchscreen prima di rimettere mano .

per il resto, ho trovato sempre i soliti "pregi e difetti" che da utente linux trovo in windows .

forse una cosa positiva diversa dal solito c'è : sembra che, anche se a livello basilare esista un supporto per tutte le periferiche anche in assenza di driver specifico

che poi non capisco una cosa della gente che ne parla male...bisogna essere oggettivi!...che non piaccia metro ci può anche stare,è di sicuro una veste particolare e la gente è restia a staccarsi dal passato(ricordate vista con xp??),ma cavolo dire che win8 fa schifo quando si tratto di un s,o che gira persino su pentium 4 e 700mb di ram(nemmeno 7 ci riusciva agevolmente),ottimizzazione semplicemente paurosa e ancora parliamo di una cavolo di alpha3 uizzata in parte!...personalmente me ne fregherò della metro,ma in quanto a leggerezza è un sogno,boot brevissimo,esperienza d'uso semplicemente assurda in velocità...insomma a me interessa più questo che tutto il resto,quindi già da ora per me è un buon o.s...la metro non vi preoccupate che con la rtm avrà anche i suoi bei modding(deviantart attende con furore hihih)

Concordo, un MOSTRO di ottimizzazione: e qui ragazzi bisogna ringraziare la versione arm, secondo me hanno ottimizzato la versione desktop per far si di non doversi sbattere a fare 2 versioni separate ma "quasi" una ricompilata in versione arm della versione desktop meno ovviamente la parte win32. E così ne ha beneficiato da matti la versione desktop.

Maurizio

P.S. Per Metro usciranno i touch mouse che faranno sembrare la versione desktop simile a quella tablet.

forse una cosa positiva diversa dal solito c'è
ma oggi e' la fiera degli sparasentenze su Windows 8?
vi rendete conto che fate solo la figura dei fanboy che non hanno capito un'emerita mazza di cosa sia una developer preview?
ti sei almeno documentato sulle nuove API di WinRT prima di dire che c'e' solo una cosa positiva?
per favore evitiamo di cadere nel ridicolo o e' il medico ad ordinarvi di venire qui a scrivere belinate?

ma oggi e' la fiera degli sparasentenze su Windows 8?
vi rendete conto che fate solo la figura dei fanboy che non hanno capito un'emerita mazza di cosa sia una developer preview?
ti sei almeno documentato sulle nuove API di WinRT prima di dire che c'e' solo una cosa positiva?
per favore evitiamo di cadere nel ridicolo o e' il medico ad ordinarvi di venire qui a scrivere belinate?

Il modo in cui ha risposto è semplicemente MITICO!!!!!, mi hai fatto ridere per 3 ore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro