Road to Windows 8 (v2) - RTM build 9200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra chicca: Windows 8 to go
si potrà copiare il proprio sistema su chiavetta USB (2.0 o 3.0) e fare il boot da un qualunque PC (sia con BIOS che UEFI).

anche in questo caso una "rivoluzione" rispetto al vecchio Windows, e la cosa è possibile perché evidentemente con Hyper-V di serie si virtualizza completamente l'installazione del sistema rispetto all'hardware.

Eh senza dubbio! Hai dato un'occhiata ai video nel mio post precedente?

http://www.tomshw.it/forum/windows/179159-road-windows-8-v2-leaked-7989-no-link-43.html#post1906568

Specialmente il secondo è una ****ta pazzesca! ;)

è tutto in firma, non riesco a capire che incompatibilità ci possa essere....

Hai dei dispositivi particolari collegati? Da quello che ho capito ti si bloccava su "getting devices ready", giusto?

Prova a scollegare tutto ciò che nn è indispensabile :sisi:

Hai dei dispositivi particolari collegati? Da quello che ho capito ti si bloccava su "getting devices ready", giusto?

Prova a scollegare tutto ciò che nn è indispensabile :sisi:

si si bloccava con la scritta: getting devices ready 73%
collegati ho solo la tastiera e il mouse wireless le casse e il cavo lan, penso sia tutto indispansabile...e non mi pare niente di particolarmente strano:boh:

io ho le usb3 interne, forse w8 non le supporta:boh:, non so a che altro pensare....

si si bloccava con la scritta: getting devices ready 73%
collegati ho solo la tastiera e il mouse wireless le casse e il cavo lan, penso sia tutto indispansabile...e non mi pare niente di particolarmente strano:boh:

io ho le usb3 interne, forse w8 non le supporta:boh:, non so a che altro pensare....

Anche la mia scheda madre ha le usb3 eppure funziona :sisi:

Ma lo stai installando da chiavetta o l'hai masterizzato? E che versione stai installando?

qualcuno sa quanto durerà ancora questa preview? Non è che da un gg all' altro sparisce nel nulla? :asd:

se non ho letto male, questa preview sara aggiornabile alla beta e anche alla rc tramite windows update, poi non so..forse alla rc si ripresenteranno i 30 giorni di attivazione

:boh:buon giorno a tutti
avete qualche news riguardo alla BETA su alcuni siti si parla di fine settembre mi pare un pò presto :inchino: per mè è una minch...
buon windows8 a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro