Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immersive è una fig@ta, devo provere Windows 8 su un tablet x86
per la seconda, mi spiego meglio:
hai presente la home page di immersive, quella con le icone quadrate colorate?
bene se installo un programma, come mai non viene inserito lì? come faccio a mettere i programmi sulla home (immersive) con le icone colorate come le app di default?
Immersive è una fig@ta, devo provere Windows 8 su un tablet x86
Adesso ho capito. Calcola che il menù immersive è il nuovo start menù per cui la funzione "pin to start menù" ti farà apparire le icone nella immersive! ;)
A quanto pare Windows 8 avrà il nuovo protogon file system:
Windows 8: New "Protogon" filesystem could be the next big thing - Neowin.net
Sperando di saperne qualcosa di più approfondito a breve... ;)
ancora con sta storia che Metro funziona meglio con il touch... :cav:si però su un desktop non ne vedo la comodità... se avessi un monitor touch sarebbe molto meglio :asd:
ancora con sta storia che Metro funziona meglio con il touch... :cav:
imbarazzante leggere certe cose :nunu:
Metro è stato inventato in Microsoft dal team di Zune software che è tutto tranne che un'applicazione touch e per altro è il software più elegante e funzionale che si sia visto da una decade a questa parte.
:ok:bravo enrico sono d'accordo con tè io lo sto usando da 2 gg.ancora con sta storia che Metro funziona meglio con il touch... :cav:
Metro è stato inventato in Microsoft dal team di Zune software che è tutto tranne che un'applicazione touch e per altro è il software più elegante e funzionale che si sia visto da una decade a questa parte.
ancora con sta storia che Metro funziona meglio con il touch... :cav:
si però su un desktop non ne vedo la comodità... se avessi un monitor touch sarebbe molto meglio :asd:
ah ecco... grazie ;)
per qualche info su Protogon
Per favore, non indicate siti che si spacciano per divulgatori e che fanno cassa facendo scaricare windows 7 e windows 8 e le relative c.r.a.c.k. in maniera illegale ;)
Sono sorpreso come sia ancora aperto quel sito.
Sarebbe ora di segnalarlo.
si ho linkato quello perché mi sembra abbastanza chiaro
per internet explore, devi entrare nel desktop classico e avviare IE e avrai il browser classico.
se lo avvii dalla home di immersive (quella con sfondo verde) apre un browser per tablet, molto limitato