ciao ragazzi .
non nascondo che 8 mi sta ingolosendo , almeno inizio e non poco.
e xchè no , non escludo un imminente futuro con uso sia di win 8 che di Mac osx.
comumque al di là delle tempistiche di arrivo , volevo fare alcune considerazioni personali:
molti indizi , sembra portino ad un rilascio di 8 alla fine dell'anno in corso , che che se ne parli del 2012.
Ma semplicemente xchè io credo:
1-la Ms lo vuole , perchè la concorrenza sta correndo e non credo volgliano riscreare appunto quel solco che in passato si è creato.
2-perchè sono obbligati sempre x il motivo di sopra.
tra l'altro a stringere non è solo apple , ma google chrome os , linux e via discorrendo.
I fatti poi secondo me vanno in tale direzione, basta osservare il ciclo di avanzamento delle build , il fatto che sono già in M3 avanzata ( quindi potrebbe dire beta stabile anche in estate)....con features che già ora ci sono ma sono invisibili , tipo la nuova gui ed il fatto che 8 sembra essere + una evoluzione di 7 e Non una rivoluzione.
come osx Lion è una evoluzione di snow..
https://spreadsheets.google.com/pub...vedEMweEN6emljS3BKS3NmMEltZmY4dUE&hl=it&gid=0
se questa lista è vera , guardate è chiara , l'ultima M3 è del 6 aprile.
voi credete che alla beta non ci si arrivi anche i primi di giugno ?????
Ma ncano 2 mesi ancora , secondo me + che sufficienti x arrivare alla beta stabile con nuova gui e via dicendo.
poi RC a Luglio -agosto.
RTM a settembre o ottobre.
In commercio entro natale.
x me è fattibilissimo.