Road To Portal

Pubblicità
Tranquilli, non sono morto, ho giusto qualche problema scolastico :utonto: ma la buona nuova è che il pezzo è pronto, ed ho già inziato a grattare via la vernice blu. Eccovi una foto
cc20e0cbc1c91247cdf8c584d074bc3d.jpg

Ora, prima di intaccare anche la parte che sarà visibile chiedo, ci sto andando troppo pesante? non vorrei rovinarlo irreparabilmente.
Questa è la parte più graffiata
315a299f86348c71ed35864870da7bdd.jpg

non avendo sketchup (neanche un computer, se è per questo), non posso mostrarvi cosa ho in mente per il frontale, ma sappiate che sarà un misto tra i case che si trovano durante il gioco:
8770433a530294b72fb146cad253dd73.jpg

e una tamarrata qualsiasi. Spero solo che venga come ciò che ho in mente.
In pratica vorrei utilizzare un tubo in alluminio/lamiera da tagliare a metà come "tettuccio" e farmi stampare il frontale, che potrè essere una normale forma bombata o molto simile il pc del videogame, a dipendenza delle possibilità "tecniche". Dopo di che chiederò in un negozio di tatuaggi, aerografie, ecc. sotto casa quanto mi costerebbe avere questo
bd6d271a1827df93db1005ccf427a2a9.jpg

sul frontale in questione.

ciao

bel lavoro

per il lavoro sul pezzo il tuo obbiettivo qual è? ottenere un satinato o grattare via solo la vernice?

usa una carta più fine, la maggior parte dei graffi te li toglieranno due mani di fondo, ma meglio non rischiare

gratta solo in una direzione possibilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro