Road To Portal

Pubblicità
Niente, anche oggi è andata. Ho scritto alla enermax a proposito si una sponsorizzazione e nient altro, a parte fisica. Sia che lo sponsor sia accettato o no, preparatevi per un mini worklog su quanto il mio telefono si scaldi quando è in carica :rolleyes:

Vi reindirizzo al mio worklog sul telefono (Mobile Lego Cooler). In quanto al Road To Portal i lavori sono leggermente rallentati: il pezzo tagliato lo consegnano a mio nonno (è lui il benefattore :asd:) mercoledì. I led per ora non li compro, si è rotto il PC (mobo o CPU) e devo un attimo risparmiare

60497fe7f71e2a8872041739d523a8fa.jpg

È costata diverse botte sia alla ventola che ai led, ma ce l'abbiamo fatta. Tamarraggine is coming

Ecco le fotine dei leddini [spenti]
d2e99b371a78a0b646c3ff9590376f06.jpg

Certo, devo dire che tu hai delle belle ideone. Comunque niente rgb: due controller per due ventole sono troppi. Mi accontenterò di una striscia blu in una ventola e una arancione nell'altra

Grazie mille caro. Posso darti un consiglietto? Se non dovessi trovare la strip arancione, prendi una RGB: alimenti il rosso a 12V e il verde con una resistenza, così ottieni l'arancione senza dover usar controller!

Grazie mille caro. Posso darti un consiglietto? Se non dovessi trovare la strip arancione, prendi una RGB: alimenti il rosso a 12V e il verde con una resistenza, così ottieni l'arancione senza dover usar controller!
Ok, comunque per ora aspetto la diagnosi del pc. L'altro giorno si è spento :asd:

Bhe, da quel che ho capito può essere psu, mobo o cpu. Nel primo caso non è un problema: devo fare una config a natale e magari la compro prima. Se è la cpu con 20€ me ne compro un altra (usata). Se invece è la mobo sono un po nei casini visto che a meno di 50€ non si trovano (cosette fatte bene, intendo)

Bhe, da quel che ho capito può essere psu, mobo o cpu. Nel primo caso non è un problema: devo fare una config a natale e magari la compro prima. Se è la cpu con 20€ me ne compro un altra (usata). Se invece è la mobo sono un po nei casini visto che a meno di 50€ non si trovano (cosette fatte bene, intendo)

Incrociamo le dita. Ma la strip è entrata bene internamente? Non fa a botte con le pale della ventola? Te lo chiedo perchè voglio erreggibbìledstrippare anche due altre ventole del mio case, ma sono da 120 e non riesco a trovare una ventola con abbastanza spazio...

Incrociamo le dita. Ma la strip è entrata bene internamente? Non fa a botte con le pale della ventola? Te lo chiedo perchè voglio erreggibbìledstrippare anche due altre ventole del mio case, ma sono da 120 e non riesco a trovare una ventola con abbastanza spazio...
Sono entrate benissimo. Comunque sono da 140 mm

A lucca ho visto questo:
413161443a1dbc1881fe0bfcffe0bc24.jpg

E mi sono ricordato di avere un worklog aperto :asd:. Comunque la paratia è stata tagliata ed è da mio nonno. Ora basta oziare, la scimmia prenderà il mio posto per il progetto, quindi incolpate lei delle mie azioni. Ecco ciò che farò nei prossimi giorni:
-recuperare la vernice bianca e la carta vetrata
-ordinare mobo nuova per il pc
-carteggiare il carteggiabile
-recuperare la paratia
-pensare a come sostituire il frontale e primi progetti
Tutto questo va fatto in una settimana massimo.
-verniciatura
-rimontare il tutto
-piazzare i led

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro