Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cambi idea anche per il mio dissi fammelo sapere che devo togliermelo dalla scrivania :P
Yes, che hai da propormi?Ciao, ti interessano ancora delle mobo non funzionanti e ram funzionanti?
In attesa di news, ti ringrazio :)
Nulla, una mobo fm2+?Interessato a: [PA] Hardware vario Se sei interessato troviamo un accordo per tutto :)
Yes, che hai da propormi?
- - - Updated - - -
Nulla, una mobo fm2+?
Yes, che hai da propormi?
MOBO:
Asrock 4core1600Twins-P35
Asus P5K SE
Asus P5KPL-AM IN
Gigabyte GA 81G-1000-G
Asus P4PE-X TE
RAM:
Ram ne ho vari blocchi, con tagli e frequenze diversi, sia ddr che ddr2, se vuoi ti mando una lista con i dettagli.
VGA:
AMD Radeon hd 6870 1gb non funzionante, ma se ti interessano altre oldware funzionanti e non dovrei averne qualcuna conservata.
Fammi sapere, grazie ;)
ciao io ho un Intel Core2 Quad Q9300 su scheda madre raffreddato a liquido memoria mi pare 4 gb, scheda grafica gforce g600 da 512mb, la scheda madre mi da dei beep all avvio, non si avvia neanche il bios, e tutta roba vecchia, di schede grafiche ne ho due una non so se funziona, arriva tutto da un acer predator sniper
non lo so 105 euro spedito? non ne hl idea
mi scuso se ho chiesto, non ne avevo idea che non valessero nulla scusa.
mandami una lista delle ram, la gpu 6870 a quanto la daresti via? le mobo no grazie