[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
@Daddo92 ti può interessare una PS3 "fat" da 40 giga guasta? Ho danneggiato la CPU nel tentativo di scoperchiarla... Il resto dei componenti funziona perfettamente ed esteticamente è in ottime condizioni.

Ciao Daddo, la PS3 in questione è ancora in mio possesso... Può interessarti?

Ciao Daddo, la PS3 in questione è ancora in mio possesso... Può interessarti?
Hai foto del danno?

- - - Updated - - -

@Daddo92
Se ti può interessare ho questo kit Corsair XM3 4gb DDR3 1333mhz. Usate ma perfettamente funzionanti. Mai overclockate.
http://www.corsair.com/~/media/Corsair/Product-Photo-Root/X/xms3_stackx2_2_7.png
Quanto vorresti? Se calcoli la spedizione e tutto non ti converrebbe neanche venderle :D

Purtroppo no, dovrei riaprirla tutta per fare le foto, comunque il danno riguarda soltanto la CPU, ho interrotto alcune tracce...
Considera che la cpu è l'unico componente che non si puó cambiare, fosse stata la gpu sarebbe stato meglio, ma comunque bon ne varrebbe la pena sistemarla... Quanto vorresti soedizione inclusa? Calcolando che con 45€ ho portato a casa diverse ps3 fat e slim anche 160gb funzionanti ovviamente

Considera che la cpu è l'unico componente che non si puó cambiare, fosse stata la gpu sarebbe stato meglio, ma comunque bon ne varrebbe la pena sistemarla... Quanto vorresti soedizione inclusa? Calcolando che con 45€ ho portato a casa diverse ps3 fat e slim anche 160gb funzionanti ovviamente
Ti ho inviato un MP.

Ciao
Ti potrebbe interessare uno stonex one?
È praticamente nuovo, usato pochissimo
Ho scatola e accessori originali, inoltre ho anche flip cover, protective case, pellicola in vetro applicata + una di riserva.
Fammi sapere :)

Ciao
Ti potrebbe interessare uno stonex one?
È praticamente nuovo, usato pochissimo
Ho scatola e accessori originali, inoltre ho anche flip cover, protective case, pellicola in vetro applicata + una di riserva.
Fammi sapere :)
no grazie, come da primo post, stó cercando solamente componenti non funzionanti per il momento. Grazie comunque

Ciao, io ho una GPU non funzionante. Dovrebbe essere una GTX460 se non erro. Poi ho altro materiale hardware funzionante come per esempio un Pentium 4 2.9ghz, relativa mobo Asus ptdg la1, svariati banchi RAM sia DDR che ddr3 (dei DDR non assicuro il funzionamento), un AMD XP3000+ con mobo che dovrebbe essere una MSI km4m. Insomma, un po di cose

Hai foto del danno?

- - - Updated - - -

Quanto vorresti? Se calcoli la spedizione e tutto non ti converrebbe neanche venderle :D

Con spedizione di certo sotto i 25-30€ non vado. Non so quanto ti convenga. Se interessano bene: altrimenti pazienza :sisi: ;)

Ciao, io ho una GPU non funzionante. Dovrebbe essere una GTX460 se non erro. Poi ho altro materiale hardware funzionante come per esempio un Pentium 4 2.9ghz, relativa mobo Asus ptdg la1, svariati banchi RAM sia DDR che ddr3 (dei DDR non assicuro il funzionamento), un AMD XP3000+ con mobo che dovrebbe essere una MSI km4m. Insomma, un po di cose

la 460 e le ddr3 mi possono interessare

- - - Updated - - -

Con spedizione di certo sotto i 25-30€ non vado. Non so quanto ti convenga. Se interessano bene: altrimenti pazienza :sisi: ;)
Modificato, mi faccio un calcolo, con 38€ prendo 8 gb a kit nuovi :D

la 460 e le ddr3 mi possono interessare

- - - Updated - - -

Modificato, mi faccio un calcolo, con 38€ prendo 8 gb a kit nuovi :D

Riscrivo quello che avevo detto nella pag precedente:

Non funzionanti
1x nvidia GTX 470
1x nvidia GTX 580 MSI Twin Frozr II/OC > funziona viene rilevata ma i driver si ripristinano spesso.

Funzionanti:
1x 4GB DDR2 Kit Corsair Dominator 1066mhz 5-5-5-15
6GB Kit 3x2GB DDR3 OCZ BLADE 2000mhz 9-9-9-31

Se ti interessano proponi dei prezzi, io li ho messi in vendita nel mercatino e prossimamente su ebay, avevo cercato pezzi simili per vedere i prezzi dell'usato, ma non se li fila nessuno, magari son troppo alti, dimmi tu se ti interessano.

Riscrivo quello che avevo detto nella pag precedente:

Non funzionanti
1x nvidia GTX 470
1x nvidia GTX 580 MSI Twin Frozr II/OC > funziona viene rilevata ma i driver si ripristinano spesso.

Funzionanti:
1x 4GB DDR2 Kit Corsair Dominator 1066mhz 5-5-5-15
6GB Kit 3x2GB DDR3 OCZ BLADE 2000mhz 9-9-9-31

Se ti interessano proponi dei prezzi, io li ho messi in vendita nel mercatino e prossimamente su ebay, avevo cercato pezzi simili per vedere i prezzi dell'usato, ma non se li fila nessuno, magari son troppo alti, dimmi tu se ti interessano.

38€ spedite le 2 vga, ne ho gia una decina prese sul forum a 15/18€ l'una

le ram non interessano

Scusa daddo per il ritardo. Appena arrivo a casa ti faccio la foto richiesta.
Ecco:
7604dad2436b9240196ecc31263c612a.jpg
3a9681ae7ae4282ef3a9d4da10ef7578.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro