[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
Re: [RM + SS] Hardware Vario Non Funzionante

@Daddo92 avrei del materiale vario da vendere potrebbe interessarti? Hdd ram mobo varie non funzionanti per lo più AM2, vga, Processori amd. qualche case oem. dove posso scriverti? così mi dici se può interessarti qualcosa.

Ti interessa una Xbox 360 con lettore che non funziona correttamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, come da titolo cerco e compro a prezzi "giusti" hardware funzionante e non, come:

Schede Grafiche
Processori
Schede Wifi
Schede Madri
Hard Disk
SSD

Cellulari funzionanti e non "da valutare"
Console Come PS3 e XBOX Guaste, Con Ylod e 3 led Rossi
Alimentatori
Memorie Ram
"Queste FUNZIONANTI"

Tutti i componenti di notebook, soprattutto schede grafiche, pannelli lcd e schede madre

potrei valutare qualche scambio con componenti hardware nuovi e usati e smartphone, tutto in mio possesso.

Non avete paura, lasciate, foto dell'oggetto e descrizione, e valuterò.

Qualsiasi Tipo di hardware, purchè sia abbastanza recente massimo 5/7 anni

AGGIORNAMENTO 22-08-2015

AGGIORNO IL TOPIC, COME DA TITOLO MODIFICATO, PER IL MOMENTO SONO ALLA RICERCA DI SOLO HARDWARE NON FUNZIONANTE E/O CON DIFETTI

I PM e le Offerte di materiale perfettamente funzionante e per di più a prezzi esorbitanti, non sarenno assolutamente prese in considerazione.

Accetto le regole del mercatino.
Preferisco scambio a mano presso il mio negozio sito a roma, ma accetto anche spedizioni.
Ciao :)
io avrei una EVGA gtx 580 DS SC non funzionante , o meglio che fa artefatti appena vengono installati i driver , e poi un ssd OCZ Agility 3 120gb che non parte più. Non viene più letto neanche da bios.
fammi sapere.

se vuoi ho una P5KPL-AM EPU funzionante ha solo qualche dentino dello slot della cpu leggermente piegati ma basta una pinzetta e si mettono apposto ;)

Ciao, ho cpu e mobo montati, un i7-3770 su una HP Formosa IPMMB-FM (chipset Z75). Tra i 2 c'è qualche danno, se vuoi maggiori dettagli ti descrivo i malfunzionamenti via pm.
Vengono da un pc HP acquistato in negozio mi sembra nel 2013 (devo cercare la fattura...).

Ho anche banchi di ram vari funzionanti, ho 4 GB in 4 moduli abbastanza vecchi, altri 2 moduli da 2 GB ciascuno (questi provenienti dallo stesso pc HP).

Ora non ho tempo, se vuoi domani pomeriggio posso mandarti delle foto. E sono a Roma, quindi puoi anche vederli di persona.

ti può interessare una gtx 460 non funzionante e una radeon hd 6870?l'hd6870 la sto utilizzando io ora,ma ogni tanto crashano i driver o causa il riavvio del pc..funziona ma incomincia ad avere problemi

@Daddo92 un adattatore wireless belkin modello F7D4101 V1 e PSU iTek mPower 820W modulare Codice prodotto: ITMPS820 Tutto Funzionante e con tutto gli accessori.
Privi di confezione.

Ciao, ho un alimentatore rotto, un Cooler Master GX 750w di qualche anno, te lo regalo.

Inoltre ti aggiorno l'offerta del gruppo cpu-mobo (i7-3770 + http://support.hp.com/us-en/document/c03132942) a 50€ e vengo a portarti tutto dove vuoi tu a roma. (Ti avevo descritto i malfunzionamenti via pm). C'è anche il dissipatore che ci ha messo HP.

WP_20160922_14_42_28_Rich.webp

Cpu i5 3570k 130€, case Cooler Master Stryker 120€, alimentatore Seasonic 80plus Bronze 550w 50€...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Ragazzi scusate la mancanza di tempo e il lavoro mi ha fatto assentare un po' dal forum, sono ancora in cerca, al momento di solo hardware non funzionante, ma abbastanza recente. A voi la parola! :)

Ciao dado . Domani ti mando una lista di materiale da "testare" anche se lo ho riposto che era funzionante ed ora per mancanza di voglia e tempo lo vendo così. Cmq dovrei avere mobo 775 cpu 775 schede video , Ram, alimentatori fan controller e boh ancora qualcosa .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro