[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
Re: [RM + SS] Hardware Vario Non Funzionante

Ciao daddo ti interessa una Asrock h77m? Ha il socket danneggiato. Te la spedirei col famoso banco di ram non funzionante.

Salve @Daddo92,
ho un Motorola DEFY+ (MB526) che è "briccato", in pratica rimane bloccato sul logo M di Motorola e non va avanti :asd:
Ho provato a "riflashare" la rom stock (Gingerbread 2.3.6), i driver si installano bene sotto Windows 8.1 ma il programma RSD Lite, che serve per flashare, non "vede" il terminale (ho provato diverse porte USB del mio Lenovo Y50-70 ma nulla da fare) :sisilui:
Su diversi Forum ho letto che con Windows 7, o meglio con Windows XP "virtualizzato" in Windows 7 o in Windows 8 (ad es. con Hyper-V), RSD Lite riesce a "vedere" il DEFY+ e a flashare la rom.
Per motivi di tempo ho lasciato perdere anche perché ho un altro smartphone :sisilui:
Il terminale è in condizioni estetiche perfette, non ha graffi né ammaccature, ed è in garanzia (ha circa 8 mesi di vita, ho tutto originale, e fornisco la fattura di acquisto) :)
Se desideri, posso farti delle foto :sisi:
Fammi sapere se sei interessato :sisilui:
A presto :ciaociao:

P.S. Motorola Defy Plus | Scheda tecnica completa :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
@Daddo92 ti può interessare una PS3 "fat" da 40 giga guasta? Ho danneggiato la CPU nel tentativo di scoperchiarla... Il resto dei componenti funziona perfettamente ed esteticamente è in ottime condizioni.

Ciao ho da vendere diversi hardware funzionante, fammi sapere se ti possono interessare:

Gtx 560ti palit 1gb 50€/60€
Mobo Asus P8h61M-LX 40€
CPU: i5-3450 3.1ghz 100€
Ram: 8gb Kingston 4x2gb DDR3 35€
Hard disk (2) : 1 da 500gb WD 25€ e 1 da 1TB seagate 7200 rpm 40€

Attendo tue notizie ;)

Scusate se sono mancato per qualche mese ma ho avuto problemi di salute....

Sono di nuovo in ricerca! Fatevi sotto!

ti può interessare MSI HD7870 twin frozr III 2g OC non funzionante in quanto mi da "no signal".

le ventole girano, quindi non so qual'è il problema....magari con un reflow va a posto
27.gif

E' completa di scatola e bundle.

FOTO http://i65.tinypic.com/2wd2ioo.jpg

Ultima modifica:
Re: [RM + SS] Hardware Vario Non Funzionante

Ti può interessare un thermalright macho e varie ventole?

ti può interessare MSI HD7870 twin frozr III 2g OC non funzionante in quanto mi da "no signal".

le ventole girano, quindi non so qual'è il problema....magari con un reflow va a posto
27.gif

E' completa di scatola e bundle.

FOTO http://i65.tinypic.com/2wd2ioo.jpg

Quanto vorresti? Io le prendo per esposizione, fammi sapere in pm

- - - Updated - - -

Ti può interessare un thermalright macho e varie ventole?
foto e prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro