[RM + SS] Hardware Vario Funzionante e Non

Pubblicità
Ho una scheda madre socket 775 abbastanza vecchia e a me funzionava (max 20 euro)

modello preciso?

Sai quanto vale.... Dimmi tu!

@Daddo92
ho una vga funzionante HD2900XT 1GB DDR4 a 20 euro
ho anche un nokia 530 rotto

la scheda video no, il lumia che ha?

Ciao , ho un case vecchio che ospitava un pc pentium 4, poi ho un processore pentium 4 e una mobo 775. Ho anche uno smartphone lo schermo rotto ma funzionante (Prestigio PAP 3350 DUO) , poi un alimentatore Corsair da 400w (non riconosco la serie , ma abbastanza datato), hard disk 80 gb Pata e ssd Kingston v300 da 120 gb.
Accetto pagamento tramite paypal. Se sei disponibile e ti interessa , sentiamoci , ma non sparire se non ti interessa , basta dirlo!
Nota : nel mio profilo c'è una segnalazione per truffa.. è a causa di un disguido che ho avuto tempo fa con un utente. Purtroppo gli amministratori hanno pensato bene di punirmi con una sanzione. Comunque visto che procediamo tramite paypal è tutto per vie sicure ,perciò non c'è motivo di preoccuparci..

l'ssd a quanto lo faresti? Le altre cose non mi servono!

Grazie

Ti interessa una 5750 da 1 gb funzionante?

A quanto?

@Daddo92
la scheda madre è una Asus P5VD2-MX SE
ho anche una mobo MSI con vari condensatori da sostituire
il lumia ha schermo rotto e qualche pin lettore sim spezzato

7870 gigahertz edition
scheda e basta
110 ss incluse altrimenti disponibile a trattare

ho una 4850x2 una 7850 e una 460gtx

ti interessano anche motheboard am2 939 754 775 1150 1155 una 40-50ina

Ti interessa una scheda video nVidia 9800 GT, con dissipatore accelero V2 già montato??

Ciao, ho 8 g di ram ddr3 da 666 MHz l'uno.
uno e della Adata e ha un anno e mezzo circa, ho la foto che ha passato il memtest, la seconda è sempre 4gb però hp, mentre giocavo il pc si è spento e se metto quel banco non si accende (fa i beep) non ho potuto provarlo per su altri pc

Ho un alimentatore XFX PRO 550 perfettamente funzionante (con scatola). Guarda in firma.

Qui lo dico, e rimane solo per questo post, posso fare (a differenza del link in firma) 50 euro spedito.

Ultima modifica:
Ciao, cerchi anche materiale un pò datato?
In caso avrei da vendere un pre-assemblato "Acer veriton m261"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro